Veromäentie 1, 01510 Vantaa, Finlandia
#6 su 19 hotel di Vantaa
Guest ChoiceBasato su 60 recensioni hotel
8,6Pulizia
8,9
Comfort
8,5
Posizione
8,6
Servizi
8,4
Staff
9,3
Rapporto qualità-prezzo
8,4
WiFi gratuito
9,0
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 25
Data recensione: 23 febbraio 2024
Enricob
ItaliaNulla
Comodità per andare in aeroporto, gentilezza dello staff, struttura silenziosa, ottimo per una notte. Colazione disponibile dalle 3,30 del mattino
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 11 febbraio 2024
Maurizio
ItaliaNavetta non presente tutto il giorno. Camere un po’ fredde
Comodo all’aeroporto, navetta gratuita ogni mezz’ora. Ottima colazione
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 9 febbraio 2024
Ruggero
ItaliaQualche lampadina bruciata ma si può soprassedere tranquillamente.
Ogni volta che veniamo in Finlandia alloggiamo almeno una notte in questo hotel. Struttura accogliente, personale gentile e cortese, il ristorante ottimo. Letto comodissimo Ottima la colazione.
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 8 gennaio 2024
Andif76
ItaliaIl bagno un po' piccolo
Hotel funzionale per pernottare vicino all' aeroporto. Camera piccole ma confortevole, letto comodo e temperatura stanza ottimale. Bagno, anch'esso piccolo ma comunque con tutti i confort. Colazione buona con una buona scelta.Ottimo il servizio navetta gratuito sia per andata che ritorno.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 15 dicembre 2023
Stefania
ItaliaDistanza dall'aereoporto. Il servizio navetta messo a disposizione dell'albergo ha agevolato il raggiungimento dell'albergo altrimenti impossibile se non con taxi.
Colazione buona ed abbonadante; Camera comoda e letti spaziosi.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 5 dicembre 2023
Pauliina
Italia-
Il trasporto da e all'aeroporto ottimo, buona colazione, insonorizzazione perfetta, posizione molto tranquilla.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 6 agosto 2023
Micaela
ItaliaAbbiamo preso una camera quadrupla ed il divano letto per figli grandi non è risultato molto comodo: il materasso era molto sottile e si sentivano le molle della struttura
Ottimo servizio navetta dall'aeroporto. Ideale per notti in transito. Buona colazione anche se avrei gradito qualche offerta di prodotti dolci in più.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 26 luglio 2023
Oxana
ItaliaColazione e pulizia
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 4 luglio 2023
Irina
ItaliaNon abbiamo trovato il latte di mucca a colazione, era solo il latte di avena oppure di soya
Tutto bene, colazione era molto buona, la stanza pulita
Ha soggiornato nel mese di giugno 2023
Data recensione: 13 giugno 2023
Alessandro
ItaliaIl fatto di non poter cenare dopo le 23:00
Ha soggiornato nel mese di giugno 2023
Data recensione: 17 marzo 2023
Alessandra
Italiala zona attorno, priva di locali o market di qualsiasi tipo, ma non é chiaramente imputabile all'hotel
Molto pratico, caldo, pulito, accogliente, buono il cibo a cena e alla colazione.orari pasti davvero comodi per chi viaggia in aereo
Ha soggiornato nel mese di marzo 2023
Data recensione: 1 marzo 2023
Una
ItaliaBella posizione, staff molto gentile, buona colazione
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2023
Data recensione: 2 febbraio 2023
Maria
ItaliaNa
Accoglienza da parte del personale, pulizia, comfort
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2023
Data recensione: 16 gennaio 2023
Ruggero
ItaliaIl servizio di pulizia è scadente e strafottente. Al mio arrivo trovo una delle ragazze seduta a guardare il cellulare. Appena mi vede si alza e inizia a lavorare. Chiedo di pulire la stanza. Mi puliscono solo il bagno. Vado a chiedere alla stessa ragazza informazioni. E questa sbuffando mi dici che lo farà domani. In un albergo da più di 100 euro a notte una cosa del genere è inammissibile.
Vicino a tutti i servizi... Letti molto comodi. Ottima colazione... Receptionist molto gentili e pronte ad aiutare
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2023
Data recensione: 10 gennaio 2023
Natalia
Federazione Russacolazione buona, la ragazza al ricevimento molto disponibile e gentile. stanza era abbastanza piccola ma per una notte più che bene. shuttle mi ha preso è riportato all aeroporto.
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2023
Data recensione: 6 ottobre 2022
Andrea
PoloniaHotel essenziale ma molto pulito e funzionale. Ideale per alloggiare vicino all'aeroporto.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2022
Data recensione: 16 settembre 2022
Mirko
ItaliaCamera un po' troppo piccola, comunque confortevole.
Colazione buona e varia, ristorante ok, navetta da aeroporto molto conveniente
Ha soggiornato nel mese di settembre 2022
Data recensione: 22 agosto 2022
Andrea
Italiacolazione con buona varietà di cibo dolce e salato
Ha soggiornato nel mese di agosto 2022
Data recensione: 21 agosto 2022
Natalia
ItaliaNon lo so.
A me è piaciuto titto: la sauna, la cucina, il pulman del servizio alberghiero, il personale è molto preparato.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2022
Data recensione: 17 agosto 2022
Edoardo
Svizzeracordialità
Ha soggiornato nel mese di agosto 2022
Data recensione: 10 agosto 2022
Anne
ItaliaLa stanza calda.
Pulizia e colazione ineccepibili.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2022
Data recensione: 20 luglio 2022
Vito
Federazione RussaColazione soddisfacente
Ha soggiornato nel mese di luglio 2022
Data recensione: 30 maggio 2022
Luigi
ItaliaCamera piccola. I cani sono ammessi, ma pagano 10 euro per cane a notte, anche se sono piccoli e non perdono pelo come i miei due Piccoli Levrieri Italiani (peso 4 kg l'uno). Per trasparenza, Booking.com dovrebbe obbligare le strutture che accolgono animali a dichiare se li accolgono gratis, come avviene in diverse strutture da me frequentate, o se richiedono una tariffa, esplicitandone l'importo! Si eviterebbero così spiacevoli sorprese. Il rapporto qualità prezzo non è vantaggioso.
Reception sempre presente. Parcheggio grande gratis. Colazione a buffet ottima e varia. Personale gentile e discreto.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2022
Data recensione: 25 maggio 2022
Stefano
Italiacamera un pò piccola
Posizione buona, ottima colazione anche la mattina molto presto. Buon letto morbido Pulizia ineccepibile parcheggio
Ha soggiornato nel mese di maggio 2022
Visualizzati 1 - 25
Poreč (Parenzo), Croazia
Archena, Spagna
Gaios (Passo), Grecia
Innerleithen, Regno Unito
Cluj-Napoca, Romania
Meyrueis, Francia
Baressa, Italia
Pasikuda, Sri Lanka
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo