6 Rue Henri IV, Centre Ville, 44000 Nantes, Francia
#16 su 48 hotel di Nantes
Guest ChoiceBasato su 63 recensioni hotel
8,2Pulizia
8,7
Comfort
8,6
Posizione
9,6
Servizi
8,0
Staff
9,3
Rapporto qualità-prezzo
8,1
WiFi gratuito
8,7
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 25
Data recensione: 27 maggio 2024
Carla
ItaliaAccesso alle camere
Posizione ottima
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 26 marzo 2024
Antonio
ItaliaIl prezzo caro della colazione
La posizione centrale vicino il centro, la stazione, il castello. La bellissima veduta dalla finestra della ne camera
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 18 marzo 2024
Francesca
ItaliaL'acqua in caraffa anziché in bottiglia chiusa in camera non mi è piaciuta e non l'ho toccata. So che magari era stata appena messa lì per me ma di fatto non da una buona impressione.
La posizione era perfetta per poter uscire a piedi in centro. C'è anche un comodo parcheggio appena fuori. Lo staff è molto gentile e disponibile.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 30 gennaio 2024
Bernadette
Italiastructura vecchia e poco pulita à lesteriore
facile daccesso
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 26 novembre 2023
Carlotta
ItaliaPosizione, vista, personale
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 15 novembre 2023
Dienece
Italiale chiavi sono classiche, non c'è l'apertura elettronica
Mi piace molto la posizione vicino al castello, l'albergo è piccolino ma molto elegante. le camere sono belle in stile un pò vintage. la colazione è buona e sufficiente. in generale bene e ci vado spesso.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 28 ottobre 2023
Paolo
ItaliaLa moquette e i tendaggi nelle stanze sono superati.
Posizione centrale (stanza ampia con vista sul castello!) che consente di girare il centro città a piedi e di raggiungere la stazione in dieci minuti. Letti e cuscini molto comodi. Molti locali nelle vicinanze dove poter mangiare. Personale molto cortese e disponibile.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 10 settembre 2023
Cristiano
SvizzeraNulla di particolare.
Posizione molto centrale vicino al centro storico e attrazioni. Vicino a stazione ferroviaria. Buona colazione, completa e variata. Camera con aria condizionata e silenziosa. Personale gentile e accogliente.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 7 settembre 2023
Alfonsina
ItaliaIl bagno
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 21 agosto 2023
Giulia
ItaliaNon abbiamo trovato bollitore per acqua
Posizione molto comoda
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 20 agosto 2023
Elena
ItaliaIl parcheggio dell'hotel è molto piccolo e quindi bisogna prenotare con largo anticipo per assicurarsi un posto. Altrimenti si può parcheggiare nel parcheggio a pagamento davanti alla struttura, ovviamente a caro prezzo (per noi 26 euro, un giorno)
Posizione ottima, centralissima, con vista sul Castello. Struttura nuova e ben organizzata. Camere grandi e pulite.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 7 agosto 2023
Daniela
ItaliaUn pò cara la colazione
Ottima posizione
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 14 luglio 2023
Marco
ItaliaBuona colazione. Ottima posizione. Staff affabile
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 18 aprile 2023
Claudia
Italiaposizione
Ha soggiornato nel mese di aprile 2023
Data recensione: 26 febbraio 2023
Marco
ItaliaUn labirinto per arrivare alla camera
Ottima posizione, struttura pulita e personale gentile
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2023
Data recensione: 12 novembre 2022
Alessandro
Italiacamera piccola
vicino al centro
Ha soggiornato nel mese di novembre 2022
Data recensione: 27 agosto 2022
Sonia
Italiala struttura era poco illuminata
la posizione
Ha soggiornato nel mese di agosto 2022
Data recensione: 2 luglio 2022
Patrizia
ItaliaSoprattutto la posizione
Ha soggiornato nel mese di giugno 2022
Data recensione: 18 aprile 2022
Giuseppina
ItaliaIl lavabo e vasca da bagno diviso da una tenda. Solo il bagno aveva una vera porta .
Ha soggiornato nel mese di aprile 2022
Data recensione: 6 novembre 2021
Antonella
ItaliaIl bagno è separato dalla camera da una tenda.
Eccellente vista dalla finestra della stanza superior al quinto piano. Buona colazione. Posizione strategica.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2021
Data recensione: 2 settembre 2021
Luca
ItaliaPoichè l'hotel è composto da più edifici intercomunicanti su più livelli, per raggiungere una camera al secondo piano, pur usando l'ascensore fino al secondo piano, abbiamo dovuto scendere una scala e salire successivamente 4 gradini: nulla di impossibile, ma con i bagagli potrebbe essere un poco fastidioso (vero è che la receptionist si è offerta di darci una mano). La finestra della camera era molto sporca all'esterno (trattandosi di una normale finestra apribile è incomprensibile il fatto che non venga pulita). Le camere hanno la chiave tradizionale da depositare in reception quando si esce. La colazione di per se è buona, ma la sala colazioni è gestita veramente male: oltre ad essere molto buia - sembra non funzionino le luci - è piccola e lasciata incustodita, nessuno sistema i tavolini usati dall'ospite precedente, nessuno controlla se la macchinetta delle bevande calde funziona, nessuno rifornisce il buffet.
Hotel piccolo ma molto carino, situato proprio alle spalle del castello di Nantes, in pieno centro. La receptionist che ci ha accolto è stata veramente molto cordiale e professionale, riempiendoci di consigli su cosa vedere in città. La camera è molto accogliente e carina con un bel bagno. Dopo un iniziale problema con il posteggio a pagamento (l'hotel dispone solo di 3-4 posti auto in un cortile interno, mi era stato comunicato che avrei dovuto posteggiare in stazione), la situazione è stata risolta egregiamente
Ha soggiornato nel mese di agosto 2021
Data recensione: 3 giugno 2024
V2667
ItaliaNiente
In pieno centro, vicino al castello dei ducchi di bretagna.Vicino alla stazione.Posizion ideale Albergo tranquillo e silenzioso, personale gentile e attento.
Ha soggiornato nel mese di giugno 2024
Data recensione: 28 marzo 2024
Agenzia
ItaliaLO SCARICO DEL LAVANDINO NON FUNZIONAVA BENE, L'ACQUA NON FLUIVA BENE, LA COLAZIONE UN PO' POVERA SOPRATTUTTO QUELLA SALATA, MACEDONIA VECCHIA
POSIZIONE CENTRALE VICINO AI MEZZI PUBBLICI, PULIZIA, CORTESIA DEL PERSONALE
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 3 marzo 2024
Antonino
ItaliaNon metterei in vendita gli ombrelli (a nantes piove spesso), anche perché sono di dimensioni tali da non poter portare con sé. Sarebbe più carino il noleggio delgi stessim, direi.
La colazione, semplice, ma di gran qualità; la posizione di fronte al castello della duchessa Anna di Bretagna è ottima; il servizio è di una gentilezza rara
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Visualizzati 1 - 25
Suances, Spagna
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Ban Bang Po, Thailandia
Sankt Moritz, Svizzera
San Carlos de Bariloche, Argentina
Miltenberg, Germania
Siracusa, Italia
Budua, Montenegro
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo