8-16 Princes Square, Quartiere di Westminster, Londra, W2 4NT, Regno Unito
#722 su 1.009 hotel di Londra
Guest ChoiceBasato su 526 recensioni hotel
7,2Pulizia
7,6
Comfort
7,5
Posizione
8,8
Servizi
7,2
Staff
8,4
Rapporto qualità-prezzo
7,3
WiFi gratuito
8,2
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogoData recensione: 30 maggio 2024
Alice
ItaliaLe stanze sono un pò piccole.
Stanza affacciata al parco, personale accogliente,pulito.Buona colazione, anche con cestino da viaggio.ottima posizione nel distretto carino e tranquillo di bayswater a 5 minuti dalla underground. Ci sono le bici a noleggio. Tutto bene
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 24 maggio 2024
Simone
ItaliaPulizia camere
Struttura carina e personale accogliente
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 24 maggio 2024
Francesca
ItaliaIl letto presentato come doppio, in realtà unapiazza e mezza.
La posizione
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 19 maggio 2024
Giuseppe
ItaliaCamera piccolissima da 1 persona è un bambino/a non ho potuto togliere i panni dalla valigia né io né tantomeno l altra persona che era con me /
La posizione
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 17 maggio 2024
Irene
ItaliaLe camere nel seminterrato non specificate alla prenotazione , ci hanno comunque concesso il cambio il giorno dopo
Posizione e il quartiere
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 17 maggio 2024
Tommaso
Italiazona silenziosa
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 12 maggio 2024
Sara
ItaliaStanza piccola
La zona vicina a attrazioni, bella ed elegante. Lo staff gentile e disponibile. La stanza era molto piccola per 2 persone, ma molto pulita e servita di comfort. Bagno curato nuovo e ben pulito.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 7 maggio 2024
Barbara
ItaliaCamera senza vista. La finestra dava su un piccolo cortile interno sporcato dai piccioni
Il personale molto gentile, il bagno e la camera erano dotati di tutto il necessario per un breve soggiorno. Comodo ai servizi metro.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 7 maggio 2024
Annalisa
Italia-la non pulizia delle stanze -materasso e cuscini -stanza molto piccola (per due) e caldissima soprattutto di notte -all’arrivo per entrare in stanza abbiamo aspettato quasi un’ora, ci avevano detto che si doveva entrare per le ore 15. -colazione
-la vista -la via
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 7 maggio 2024
Laura
ItaliaLa stanza buia affacciata in un cortile piccolo e sporco. Finestra che si apriva male e vetri sporchissimi. All'interno la stanza piccola rispetto alle foto presenti. Bagno senza sapone all interno della doccia, lo abbiamo chiesto ma ci hanno dato giusto due tubetti di sapone nonostante fossimo in 4. Colazione prettamente salata non molto varia. Non lo riprenderei.
La posizione centrale anche se la metro era guasta e quindi la stazione più vicina era a 400 mt
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 5 maggio 2024
Lunag
ItaliaLa camera non è degna di un 4 stelle. Caldissima e piccolissima, veramente angusta. Muro macchiato e letto piccolo.
Zona strategica, vicina a 2 fermate metro e al quartiere di Notting Hill raggiungibile a piedi. Inoltre piena di locali dove mangiare e supermercati. Posizione perfetta. Personale molto cortese e disponibile. La camera offre macchina del caffè con cialde tutti i giorni
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 5 maggio 2024
Gianluca
ItaliaPoca attenzione ai dettagli, bordo doccia con muffa, doccia non regolabile (o bollente o gelata, quindi anche pericolosa con i bambini). Colazione quasi esclusivamente salata
Posizione ottima e staff gentile e disponibile. Camera famiglia spaziosa
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 3 maggio 2024
Valerio
ItaliaPulizia e dimensione della stanza
Posizione in zona di prestigio
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 30 aprile 2024
Eugenia
ItaliaBagno piccolo, lavabo molto piccolo, non c’è il bidet
Posizione e cortesia
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 28 aprile 2024
Lara
ItaliaPrezzi alti (solo per la posizione), molte cose da sistemare come lascensore, le camere nel seminterrato non sono per niente comode
La posizione molto comoda al centro di Londra
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 28 aprile 2024
Rosetta
ItaliaLa colazione, può essere migliorata ed ampliata, soprattutto con cibo dolce
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 27 aprile 2024
Jessica
ItaliaStanza un po’ piccola.
Ottima posizione, letto comodo e hotel pulito. Ho apprezzato la Macchina del caffè con cialde
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 27 aprile 2024
Panunzio
ItaliaDimensioni stanza, dimensioni bagno e terzo letto assente. Dicono divano letto ma è una poltrona senza materasso. Pulizia camere insoddisfacente
La posizione e i sevizi della zona
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 27 aprile 2024
Giulia
ItaliaLa camera era davvero piccola e il prezzo un po’ caro.
La posizione centrale e il quartiere.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 26 aprile 2024
Matteo
ItaliaI servizi igienici non raggiungono il minimo necessario: no bidet, no doccetta estraibile, pressione acqua molto bassa.. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno ma non la pedana.. Letto grande, coperte corte
Ottima posizione facilmente raggiungibile
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 24 aprile 2024
Barbara
ItaliaMuri veramente sottili, si sentono le camere accanto e quando la gente passa in corridoio. L’acqua della doccia scende veramente poca.
Stanza di dimensioni normali per gli standard (ho dormito in camere più piccole) e posizione ottima perché vicina sia a metro che bus. C’è la moquette ma nel complesso la stanza era pulita.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 21 aprile 2024
Calello
ItaliaNon abbiamo avuto problemi
Posizione comoda per muoversi
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 21 aprile 2024
Santoro
ItaliaNiente
La colazione, la posizione, la possibilità di parcheggiare i bagagli alla fine del soggiorno dopo il check.out.
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 20 aprile 2024
Emanuela
ItaliaLa vista dalla finestra era..un’altra finestra Pochi spazi per appoggiare le cose in una camera con tre persone
Camera tripla molto pulita al piano terra, silenziosa. Staff molto gentile. Possibilità di deposito bagagli al check-out.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Rabac (Porto Albona), Croazia
Agde, Francia
Limone sul Garda, Italia
Roma, Italia
Areopolis, Grecia
Sonnino, Italia
Venezia, Italia
Dinant, Belgio
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo