Gyllyngvase Beach, Seafront, Falmouth, TR11 4NB, Regno Unito
#10 su 17 hotel di Falmouth
Guest ChoiceBasato su 12 recensioni hotel
8,3Pulizia
8,8
Comfort
8,8
Posizione
9,3
Servizi
8,8
Staff
9,0
Rapporto qualità-prezzo
7,7
WiFi gratuito
8,1
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 12
Data recensione: 2 maggio 2024
Guido
Italiala cena
colazione
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 5 agosto 2023
Alberto
Italiaabbiamo dovuto cambiare la camera perché l'interno era visibile dal parcheggio e dovevamo tenere le tende oscuranti chiuse.
struttura moderna ristorante ottimo colazione con ottima scelta
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 31 luglio 2023
Barbara
ItaliaLa nostra camera un po' vecchia , bagno da rifare . A vita la doccia nella vasca da bagno
Servizi e aree comuni molto belle
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 12 aprile 2023
Elisabetta
Regno Unitobagno un po’ vecchio
semplice ma elegante e ordinata
Ha soggiornato nel mese di aprile 2023
Data recensione: 5 settembre 2023
Maria
ItaliaNon è una nota negativa, ma piuttosto un avvertimento per chi, come noi, è abituato a cenare più tardi: recatevi al ristorante prima delle 9, altrimenti rischiate, come noi, di trovare la cucina chiusa (cosa tipica dei paesi anglosassoni). Il personale è stato gentilissimo con noi, vedendoci affamati, ci ha suggerito un posto nei paraggi che fosse ancora aperto a quell’ora per mangiare. Grazie ancora!
Quest’hotel è una meraviglia: ambiente nuovissimo, molto curato e pulito, posizione ottima fronte spiaggia. Accanto all’hotel è presente anche un supermercato. Giardino bellissimo e super curato. È presente un piccolo parcheggio interno alla struttura, molto comodo per chi come noi aveva la macchina. Camere molto belle e dotate di ogni confort: avevamo 3 camere, una nella struttura principale, più modesta e meno nuova, ma altrettanto confortevole, e 2 in quella adiacente, più lussuose e panoramiche. Siamo stati fortunati perché al nostro al nostro arrivo ci è stata data una camera proprio vista oceano con balcone, tra le più belle. Abbiamo usufruito della spa gratuita della struttura secondaria (quella presente nella struttura principale è a pagamento), dove è presente una piscina, sauna e bagno turco, con asciugamani in dotazione all’ingresso. È presente anche una palestra di cui non abbiamo però usufruito. Colazione sia servita a tavolo (per i piatti principali), che a buffet, ottima e abbondante. Abbiamo provato anche del cibo al bar e anche questo era piuttosto buono. Personale sempre cortese e gentile, pronto ad accogliere ogni richiesta.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 14 agosto 2022
Campagna
ItaliaDevo dire è andato tutto molto bene a parte la nostra camera piccola ma era l’unica disponibile quindi È andata alla grande!
Posizione pazzesca vicino al mare, avevamo due camere, la nostra stanza numero uno piccolina ma comunque ok, la stanza di mio figlio bellissima nel building della palestra, davvero molto confortevole e molto ampia, vista mare.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2022
Data recensione: 2 maggio 2024
Ammonne
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 11 aprile 2023
Eleonora
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di aprile 2023
Data recensione: 25 luglio 2022
Giorgio
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di luglio 2022
Data recensione: 21 dicembre 2021
Giacomo
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021
Data recensione: 30 agosto 2021
Claudio
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di agosto 2021
Visualizzati 1 - 12
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo