Psarron 16, Atene, 10438, Grecia
#332 su 465 hotel di Atene
Guest ChoiceBasato su 411 recensioni hotel
8,0Pulizia
8,5
Comfort
8,2
Posizione
7,8
Servizi
7,9
Staff
9,1
Rapporto qualità-prezzo
8,9
WiFi gratuito
8,4
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogoData recensione: 31 maggio 2024
Mattia
Italiatutto ok
Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione molto centrale a due passi dalla metropolitana e da un parcheggio dove poter lasciare la macchina (a pagamento). Staff gentilissimo e molto disponibile, ci hanno chiamato due taxi e stampato le carte di imbarco del volo. Consigliato per brevi soggiorni
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 28 maggio 2024
Raffaele
ItaliaBagno un po datato
L'hotel è comodo per spostarsi
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 27 maggio 2024
Ancone
ItaliaLa zona un po' brutta , ma noi non ci fermavamo più del necessario
Ottima posizione vicino alla Metro!! Ogni giorno cambio degli asciugamani Supermercato vicino dove prendere il necessario (acqua ect ), Nella stanza c'è un piccolo frigorifero e anche il phon
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 24 maggio 2024
Palmieri
ItaliaStanze poco insonorizzate, zona esterna ( strade ) abbastanza sporca .
Servizio pulizia e disponibilità personale alla reception.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 22 maggio 2024
Daniela
ItaliaBuono rapporto qualità prezzo
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 21 maggio 2024
Angelo
ItaliaLa posizione si era in realtà vicina alla metro e fermate di autobus ma in una zona di degrado
La pulizia compreso il cambio quotidiano degli asciugamani è il ripristino dei vari detergenti
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 21 maggio 2024
Chiara
ItaliaLa zona in cui si trova l'hotel è piuttosto degradata, anche per gli standard di Atene . Per esempio c'è l'edificio di fronte che è completamente bruciato e pericolante. La notte si sente un po' di rumore, e le camere non sono insonorizzate... Peró a noi non ha mai dato fastidio nessuno, e nel complesso mi ritengo soddisfatta del mio soggiorno.
La camera era spaziosa e anche se il mobilio (specialmente quello del bagno) era un po' datato, era in ottime condizioni. In camera c'era il pavimento e non la moquette, e gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni (ci sono hotel piú pretenziosi che non lo fanno). Il centro di Atene è piccolino, e la posizione é ottima, sia perché attaccato alla metro, sia per rangiungere il centro a piedi (sará un kilometro e mezzo dall'Agora)
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 19 maggio 2024
As2000
ItaliaPurtroppo non è in una delle zone miglior di Atene, molto sporche le strade e con molti tossici. Ovviamente non è una cosa che dipende dalla struttura
Stanza spaziosa con tutti i servizi funzionanti, lo staff molto disponibile, buona posizione per arrivare in centro a piedi. Il sistema di consegna chiavi stanza alla reception 24h è molto utile vista la zona
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 18 maggio 2024
Gianluca
Italiala posizione è ottima per muoversi in centro
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 16 maggio 2024
Marilisa
ItaliaReception aperta 24 ore, i receptionist veramente gentilissimi, la stanza era pulita ed è stata rifatta ogni giorno; la nostra stanza aveva anche un balconcino. L'hotel è ad un passo dalla metro, ed anche a piedi è a 15 minuti dal centro.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 4 maggio 2024
Tiziano
Italia- rumore delle tubazioni - rumore proveniente dalla strada
- La posizione vicino alla metropolitana - il personale sempre disponibile
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 2 maggio 2024
Giovanni
ItaliaIl problema non è l albergo ma è la città, a parte Monastiraki e l acropoli, sembra quasi devastata da una guerra, degrado non in termini di pulizia ma quello che sta in giro.....
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 29 aprile 2024
Giancarlo
Italiavedi sopra
Tutto bene a parte la rumorosità notturna di alcuni ospiti
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 28 aprile 2024
Clelia
ItaliaIl condizionatore, per accenderlo bisognava salire sul comodino, il telecomando non funzionava.
Hotel senza infamia ne lode. Stanze piccole ma dotate di tutto il necessario per brevi soggiorni. La posizione era ottima , metro a due minuti per spostarsi velocemente verso tutti i luoghi di interesse. Molto pulito. Per quanto riguarda quello che scrivono sulla zona malfamata, beh, mi è sembrata solo una zona un po' "povera" dove di notte si riuniscono i barboni per stare un po' insieme. Non ho avuto nessuna paura anzi. Paura fanno altre cose.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 23 aprile 2024
Giu96
ItaliaLa zona è un pò così però se si evita di passare per strade parallele il problema si supera. Noi non abbiamo avuto grossi problemi.
L'hotel era molto pulito e il personale cordiale e disponibile.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 21 aprile 2024
Gian
ItaliaAlcune strade laterali
La posizione
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 18 aprile 2024
Alessia
ItaliaUnica pecca la zona, alle spalle dell'hotel è presente la zona meno raccomandabile di Atene, peccato perchè in qualche modo toglie valore alla qualità dell'albergo, ma, se si evita di andare oltre l'albergo nessun problema in vista, vicinissimo alla piazza dove si trova presente la metro comodissima
La gentilezza del personale favolosa, molto cordiali e disponibili, camera ampia a 100 metri dalla metropolitana facilmente raggiungibile dal centro
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 16 aprile 2024
Fabio
ItaliaNiente
Accoglienza
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 16 aprile 2024
Emanuele
ItaliaStruttura un po' vecchiotta con servizi basilari. Situato si in centro, ma non in una zona "turistica".
Hotel abbastanza vicino al centro storico di Atene, alle metro per l'aeroporto ed a ristoranti del posto.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 15 aprile 2024
Giuseppe
ItaliaFinestre dei bagni troppo vicine
Pulizia staff arredi posizione
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 15 aprile 2024
Luisnet
ItaliaIl quartiere in cui è ubicato un po' fatiscente
Buona struttura , tutto sommato bene
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 12 aprile 2024
Eleonora
San MarinoTutto perfetto! Hotel semplice ma pulito e fornito di tutto il necessario, vicinissimo a ben due fermate della metro. Il quartiere sicuramente non è il più chic del circondario ma non è rilevante. Consiglio vivamente! Ottimo rapporto qualità prezzo
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 12 aprile 2024
Gioresca
ItaliaAndrebbe un po' rinnovato, struttura datata.
Camere pulite, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale gentile e disponibile, vicinissimo alla fermata della Metro.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 13 marzo 2024
Delia
ItaliaLe camere non sono insonorizzate e i bagni hanno la finestra comunicante. Negli ultimi due giorni avevamo dei vicini molto rumorosi che si facevano la doccia all'una di notte e perciò era impossibile dormire finché anche loro non si mettevano a letto. Una volta avevano persino messo la musica ad alto volume in piena notte e per fortuna è bastata una telefonata alla reception. Hanno risolto il problema molto velocemente.
Sono stata piacevolmente colpita dal servizio in camera che non credevo fosse incluso dal momento che abbiamo speso molto poco (circa 35€ a notte). Ogni giorno ci facevano trovare gli asciugamani puliti e i letti rifatti. Personale molto gentile e disponibile. Benché fossimo sul lato strada le finestre isolavano piuttosto bene il rumore del traffico. Camera ben riscaldata. Posizione ottima vicino alla metro anche se il quartiere è un po' squallido.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Rimini, Italia
Fuenlabrada, Spagna
Los Angeles, USA
Kalamaki, Grecia
Verona, Italia
Schönau im Schwarzwald, Germania
Rapallo, Italia
Grottammare, Italia
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo