Mirtos, Myrtos, 72056, Grecia
#21 su 33 hotel di Myrtos
Guest ChoiceBasato su 59 recensioni hotel
8,2Pulizia
8,7
Comfort
8,2
Posizione
8,9
Servizi
7,8
Staff
9,3
Rapporto qualità-prezzo
8,8
WiFi gratuito
8,6
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 25
Data recensione: 18 maggio 2024
Paola
ItaliaBuona posizione; facilità di accesso; parcheggio di fronte alla struttura; stanza silenziosa e comoda!
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 8 novembre 2023
Maurizio
Italiain posizione strategica su una delle arterie principali di Creta: unico neo appunto il traffico udibile dalla unica finestra affacciata sulla strada... anche se non esagerato.
colazione continentale nella norma, personale gentile e disponibile; bella piscina, anche se d'estate è preferibile certamente il mare; e Myrtos merita certamente un soggiorno ...
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 19 ottobre 2023
Daniela
ItaliaCi è piaciuta la posizione, a pochi passi dal centro di Myrtos e dalla spiaggia, lo staff gentile e sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Colazione abbondante, molto varia, ottima! Eravamo un gruppo di 12 amici, siamo stati benissimo, la posizione è ottima per visitare tutta questa zona di Creta, poco conosciuta, ma assolutamente affascinante ed anche economica. Grazie Esperides sHotel, siamo stati benissimo!
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 19 ottobre 2023
Giovanni
ItaliaBagno da ristrutturare un po'.
Spettacolo di musica la prima sera con cena annessa
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 15 ottobre 2023
Lorenzo
ItaliaNon c'è il phon,poche prese della corrente
Ambiente familiare,camera pulita, colazione abbondante.parcheggio fronte hotel. Vicinissimo al centro del paese
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 27 settembre 2023
Namaste61
ItaliaAlcune dotazioni un po’ datate .
Posizione ottimale , stanze ampie e comode , colazione abbondante , personale disponibile.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 7 settembre 2023
Vig13
ItaliaLa struttura è datata ma i proprietari sono gentilissimi e la posizione è ottima per visitare Myrtos senza dover riprendere la macchina.. il costo alla fine (considerando la media di Creta) è accettabile per la tipologia di struttura.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 6 settembre 2023
Anna
ItaliaIl proprietario è gentilissimo e disponibile, posizione perfetta , myrtos paesino da visitare
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 8 luglio 2023
Andrea
Italiacolazione ottima e comprendente cibi della tradizione greca
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 3 luglio 2023
Paola
ItaliaIl bagno da migliorare
Comodo l'ascensore per i nostri pesanti bagagli. Materasso e cuscini comodissimi. Colazione ricchissima con dolci e salati fatti in casa. Torte tradizionali top!
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 22 maggio 2023
Simone
Italiacolazione e cena
Ha soggiornato nel mese di maggio 2023
Data recensione: 2 ottobre 2022
Carmela
ItaliaLetti scomodi, molto rumoroso. Cena con pochissima scelta e molto cara.
Posizione comoda, 5 minuti a piedi dal mare. Bel contesto: con giardino.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2022
Data recensione: 21 settembre 2022
Iaguru
ItaliaPoco curato intorno alla piscina.
Tutto positivo. piscina colazione con una sezione di cibo tipico di Creta e cena molto "casalinga" ma ottima.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2022
Data recensione: 27 agosto 2022
Fabio
Italiapiscina, mobili, struttura un po’ datati
Pulizia e disponibilità
Ha soggiornato nel mese di agosto 2022
Data recensione: 22 agosto 2022
Veronica
ItaliaForse struttura un po' datata, ma nel complesso vicinissima a mythos, con personale davvero molto gentile.
Personale davvero molto gentile, disponibile ed attento.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2022
Data recensione: 21 agosto 2022
Luca
ItaliaLa camera (2+1) piuttosto piccola, meritevole di qualche lavoretto.
La tranquillità del posto, caratteristico, tipico villaggio greco. L'accoglienza, la cordialità e la disponibilità del personale. È proprio un hotel a conduzione famigliare e ti senti come a casa, anche soprattutto quando si mangia! La cucina è casalinga, O T T I M A! Pur essendoci parecchie taverne nel paesino anche molto caratteristiche non ci è mai venuto il rimpianto di non averne provata una! La moglie di Akeikos cucina da dio! Ogni sera la cena è diversa e (se non si fanno richieste la mattina) tipicamente cretese. Carne o pesce è tutto ottimo. Colazione a buffet, ricco e vario ogni giorno. La struttura è un po' datata e sicuramente qualche lavoretto andrebbe anche fatto nelle camere, ma lo spirito che si respira è quello della vera Grecia, così come la cucina che si assapora. RACCOMANDATO 110%
Ha soggiornato nel mese di agosto 2022
Data recensione: 10 ottobre 2021
Claudia
ItaliaIl bagno era vecchiotto. Un po' più di manutenzione e la struttura sarebbe eccezionale per rapporto qualità-prezzo.
Camera pulita e dotata di tutti i confort (aria condizionata, TV, frigo). Buona la colazione, non a buffet causa norme anti Covid, servita sotto un bel gazebo all'esterno della struttura. Parcheggio gratuito. Bella la piscina, che noi non abbiamo utilizzato. Gestore simpatico. Posizione dell'albergo ottima, a pochi passi dal centro e sulla strada principale.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021
Data recensione: 13 settembre 2021
Gabriele
ItaliaLa qualità della colazione. Rapporto qualità prezzo un pò troppo alto
La posizione comoda e centrale. Parcheggio spazioso, gratuito e molto utile
Ha soggiornato nel mese di settembre 2021
Data recensione: 31 agosto 2021
Giovanni
ItaliaGentilezza e disponibilita. Prendete la camera verso la montagna per evitare I rumori della strada
Colazione abbondante un po commerciale
Ha soggiornato nel mese di agosto 2021
Data recensione: 25 agosto 2021
Simona
ItaliaLa scomodità del letto e le camere un po troppo datate..
Ottima la posizione,e veramente molto gentili e carini i proprietari
Ha soggiornato nel mese di agosto 2021
Data recensione: 20 agosto 2021
Andrea
ItaliaNiente in particolare
Mangiate in questo hotel, la Signora cucina benissimo !!! Hotel con un prezzo molto conveniente.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2021
Data recensione: 12 agosto 2021
Hiisy
ItaliaAria condizionata molto rumorosa
Posizione. La pulizia. La camera era dotata di tutti i confort...tranne le postazioni per appoggiare la valigia. Il bagno era molto bello e appena ristrutturato. Il personale molto gentile e disponibile.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2021
Data recensione: 30 giugno 2021
Elisa
ItaliaLa struttura anni settanta assolutamente da rimodernare
I proprietari sono deliziosi, il cibo buono e abbondante, la piscina gradevolissima, la posizione proprio davanti al paesino di Myrtos, la pulizia davvero impeccabile
Ha soggiornato nel mese di giugno 2021
Data recensione: 28 giugno 2021
Gianluca
ItaliaColazione
Ha soggiornato nel mese di giugno 2021
Visualizzati 1 - 25
Paphos, Cipro
Perpignano, Francia
Prato, Italia
Amburgo, Germania
Grebaštica, Croazia
Slapy, Rep. Ceca
Villaputzu, Italia
Tel Aviv, Israele
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo