Jalan Pantai Gili Air, 83352 Gili Air, Indonesia
#11 su 67 B&B e locande a Gili Air
Guest ChoiceBasato su 32 recensioni B&B
9,0Pulizia
9,0
Comfort
9,0
Posizione
9,7
Servizi
8,9
Staff
9,5
Rapporto qualità-prezzo
8,9
WiFi gratuito
8,7
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 25
Data recensione: 19 maggio 2024
Dani
ItaliaLa posizione di fronte alla spiaggia più bella dell'isola. Il ristorante era eccezionale, ci ritornerei sicuramente
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 1 maggio 2024
Andrea
ItaliaPosizione strategica , vicino al porto, la struttura più bella dell’isola
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 16 marzo 2024
Evi
ItaliaIl bagno bellissimo con i sassi e la statua di fronte al.mare
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 4 gennaio 2024
Minette
ItaliaTutto bello,ma nel bungalow a due piani non c'era la possibilità di oscurare completamente l'ambiente per poter dormire.
Posizione fantastica,staff gentilissimo e disponibilissimo...la spiaggia davanti è veramente meravigliosa.
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 13 settembre 2023
Manuel
ItaliaManca un armadio in camera. E sulla pulizia si poteva fare qualcosa in più
La posizione Il ristorante e servizio bar Lo staff Il mare davanti Il tramonto
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 1 settembre 2023
Linda
ItaliaLe foto delle camere non sono esattamente le stesse della realtà, questo fattore ci ha lasciati interdetti all'inizio del soggiorno, così anche come i gazebi in legno in spiaggia presentati in foto, che però nella realtà non esistono.
Ottima posizione della struttura, con possibilità di lettini e ombrelloni direttamente a due passi dal bar. Buona la pulizia delle camere e staff cordiale. Buona colazione, anche se da pagare separatamente rispetto al costo dell'alloggio.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 17 agosto 2023
Dananto
ItaliaMetterei un armadio anche piccolo nella stanza family
La posizione fantastica Le abitazioni sono molto comode e anche la piscina i ragazzi sono molto gentili e ti aiutano in tutto noleggio bike etc. Il ristorante è molto buono anche se con i bambini abbiamo avuto problemi a farli mangiare perché non hanno pasta o simili ma sono buon cibo ma per adulti.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 14 agosto 2023
Nicola
ItaliaLa camera poteva essere più pulita, ma comunque è accettabile. Abbiamo trovato un jeko in camera, ma data la posizione è inevitabile
Lo staff è eccezionale! Il bungalow è molto carino e all'esterno c'erano 2 puff comodissimi. Letto a baldacchino e ampie vetrate in camera. L'hotel si trova proprio sulla spiaggia e il ristorante/bar è uno dei migliori di tutta l'isola
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 12 agosto 2023
Sara
ItaliaNulla
Tutto
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 26 luglio 2023
Angelo
Italiasuper ristorante
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 18 giugno 2023
Franco
SvizzeraUn pochettino datata. Alcune cose andrebbero ristrutturate
Tutto
Ha soggiornato nel mese di giugno 2023
Data recensione: 10 ottobre 2022
Francesco
ItaliaIl bungalow è un po' trascurato (ad es soffione doccia incrostato, andrebbe riverniciato..). Entra molta luce. Si sente la preghiera della moschea alle 4.30am. Risultato ci si sveglia presto ma la colazione apre alle 8. Nel pomeriggio a causa della bassa marea non c'è il mare e si sente il tipico odore di alghe. Il numero di lettino è inferiore al numero di stanze, se non si va presto si rimane senza.
Posizione stupenda vicino al mare. Il bar è forse il più bello di tutta l'isola. Anche la cucina ottima. Letto comodo e bungalow accogliente e ben messo per lo standard dell'isola. Lettini e ombrelloni comodi, la mattina mare bello. Se non è nuvoloso si vede un bellissimo tramonto.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2022
Data recensione: 23 settembre 2022
Francesco
ItaliaPeccato le formiche nel bagno, ma visto lo stile del bagno si può stare
Tutto molto bello
Ha soggiornato nel mese di settembre 2022
Data recensione: 30 agosto 2022
Ambrogio
Italiala camera a due piani era bella, ma sporca in alcuni punti (ragnatele negli amcogi) inoltre, ci sono diversi spifferi in cui i geki si infilano. la colazione apre alle 8, un po tardi
posizione e staff ottimi, colazione molto buona. anche il ristorante è di qualità!
Ha soggiornato nel mese di agosto 2022
Data recensione: 9 agosto 2023
Martina
Italiapulizia e personale da migliorare, ampliare offerta dolce per la colazione
Posizione strategica su una delle spiagge più belle di Gili Air (spoiler: in generale le Gili non sono il paradiso che tutti descrivono XD). I bungalow sono a due passi dalla spiaggia e sono ben arredati e organizzati. La pulizia a mio avviso un po' carente, e i divani/cuscini presenti sul patio secondo me non venivano lavati da mesi (si sentiva proprio la puzza di sporco). In spiaggia presenti lettini e ombrelloni per gli ospiti. Comodo anche il servizio ristorazione (con tantissima affluenza anche dall'esterno). Colazione a pagamento prevalentemente salata, scarsa offerta se si vuole una colazione dolce. Purtroppo dopo aver cenato al loro ristorante, ho avuto una bruttissima intossicazione alimentare e non ho apprezzato per niente mi sia stata fatta pagare in fase di check-out la tazza di acqua calda con mezzo limone che avevo chiesto. Personale poco preciso e un po' approssimativo. In generale prezzi alti se confrontati a Bali.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 4 novembre 2022
Nadia
ItaliaPersonale troppo pressante e invadente, non facevamo in tempo a sederci su una sdraio che venivano a chiedere se volevamo ordinare. Ci siamo affidati a loro per il traghetto per padangBai, ci hanno fatto pagare di più del reale costo del traghetto, hanno omesso il fatto che non fosse diretto a seguito di mia richiesta esplicita e soprattutto al porto abbiamo avuto problemi perché volevano farci pagare altro. Poco onesti e trasparenti. Il personale in reception è molto confusionario, ci hanno chiesto di ripagare una stanza nonostante lo avessimo già fatto. La notte alle 4 am parte fortissimo il richiamo per la preghiera musulmana e non si riesce a riposare. Sarà anche cool il posto, ma sinceramente non merita per tutta la gestione. Prezzi europei e sopra la media.
Sistemazione carina, bungalow vicino ma non direttamente su spiaggia.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2022
Data recensione: 3 gennaio 2024
Console
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 18 novembre 2023
Federica
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 1 ottobre 2023
Gian
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 17 settembre 2023
Giovanni
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 17 settembre 2023
Giovanni
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 12 settembre 2023
Luca
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 2 settembre 2023
Lorenza
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 16 agosto 2023
Alessandro
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Visualizzati 1 - 25
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo