Jalan Campuhan 1, Penestanan, Bali, 80582 Ubud, Indonesia
#92 su 396 hotel di Ubud
Guest ChoiceBasato su 48 recensioni hotel
9,1Pulizia
9,4
Comfort
9,3
Posizione
8,9
Servizi
9,2
Staff
9,7
Rapporto qualità-prezzo
9,2
WiFi gratuito
8,0
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 25
Data recensione: 19 maggio 2024
Martina
ItaliaPantalone ancora macchiato (latte al cioccolato) dopo il lavaggio
Stanza immersa nel verde, personale molto gentile, piscina accessibile fino alle 22 di sera con tè pomeridiano e merenda. Abbastanza vicino al centro di ubud. Colazione molto buona e abbondante, letto grande e comodo
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 5 maggio 2024
Lorenzo
ItaliaIl condizionatore che puntava direttamente sul letto
L' atmosfera cordiale Il giardino la piscina e il ristorante
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 4 maggio 2024
Luca
SvizzeraStruttura accoglie bambini. É un’oasi di silenzio.
La piscina e i magnifici giardini.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 10 marzo 2024
Moreno
ItaliaMigliorerei l'oscuramento delle camere. Per il resto tutto bene.
Il posto è nelle vicinanze del centro. La piscina ed il centro massaggi sono magnifici. Staff disponibile efficiente e simpatico. Buona e varia la colazione. Ottima la pulizia della camera e degli ambienti comuni
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 9 gennaio 2024
Pier
Italiacolazione ottima ma con alti e bassi (frullati di frutta alcune volte molto annacquati). Servizio alcune volte frettoloso e poco cordiale. Piscina perfetta ma con lettini spesso senza materasso o senza teli da bagno mancanti. Raramente disponibile il bar. Cuscini da letto non differenziati per consistenza (mancava quello meno morbido)
ottima struttura con cottage confortevole
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 23 settembre 2023
Mari
ItaliaLa colazione è molto buona ma è à la carte con delle soluzioni già definite. Avrei preferito una soluzione a buffet o poter combinare i piatti della colazione a mio piacimento.
Buonissima la colazione, ottima posizione a 10 minuti dal centro di Ubud. Abbiamo alloggiato in una stanza al piano terra e avevamo un bagno e un terrazzo bellissimo. Stanza enorme e comoda.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 22 settembre 2023
Francesca
ItaliaIl bagno per quanto molto grande e bello, è aperto sul soffitto in prossimità della vasca. Molto d’effetto, non sono mai entrati insetti o animali ma può non essere adatto a tutti.
Camera molto bella, staff super disponibile. Fantastico il massaggio in spa e molto comodo avere il ristorante nella struttura, economico e buono. Ottima colazione. Ottima posizione.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 19 settembre 2023
Virginia
ItaliaNiente
Struttura pulita, accogliente. Una bella piscina, camere pulite e cortile molto carino.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 19 settembre 2023
Giorgia
ItaliaA pochi passi dalla caotica Ubud, questo hotel è un angolo di paradiso. La camera, la piscina, il cibo, lo staff, è stato tutto eccezionale e hanno reso unico e indimenticabile il nostro soggiorno a Ubud. Se torneremo a Bali, torneremo qui e sarà come essere a casa. I trattamenti della spa sono superlativi! E la cordialità dello staff ci ha fatto sentire davvero in paradiso. Chicca apprezzatissima la favola della buonanotte consegnata ogni sera. Se si potesse dare più di 10 come punteggio questo hotel li meriterebbe ad occhi chiusi, ha tutti i servizi di un resort e trasmette pace e serenità ai viaggiatori che vi si recano.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 11 settembre 2023
Pierluigi
ItaliaUn angolo di tranquillità appena usciti dal caos del traffico di Ubud. Struttura stupenda, immersa in un rigoglioso giardino tropicale, con un ottimo ristorante, una bella piscina e una spa degna di nota. Il tutto accompagnato dalla gentilezza e l’accoglienza Balinese.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 5 settembre 2023
Lucrezia
ItaliaLa nostra camera era in una posizione un po' sfortunata, perché si sentiva il rumore della strada e del bar vicino. Nonostante questo, non abbiamo mai avuto problemi a dormire. Abbiamo usufruito di un tour proposto dall'hotel che non ci ha convinti pienamente. La guida, per quanto molto carina e disponibile, era più un autista. Non ci ha saputo dare le informazioni che speravamo di ottenere sulla cultura e sulla storia di Bali e dei posti che abbiamo visitato. Abbiamo anche usufruito della SPA per un massaggio di un'ora, che però non ci ha fatto impazzire.
La struttura è veramente bella, curata, con un giardino magnifico. La pulizia è probabilmente la migliore che abbiamo trovato in Indonesia. La colazione era davvero ottima, varia e abbondante. Abbiamo cenato presso l'hotel una sera e ci siamo trovati bene.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 5 settembre 2023
Andrea
Italiala colazione non al livello di un 4 stelle, poca scelta e quantità ridotte.
la posizione, la s.p.a., la piscina.Personale molto accogliente.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 4 settembre 2023
Valentina
ItaliaNiente
Tutto! Camera ampia e pulita, la spa bellissima e lo staff disponibile e molto gentile. Ogni sera ti lasciano un cartoncino con una favola della buona notte indonesiana, veramente un bel pensiero. Non vedo l’ora di tornarci!
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 19 agosto 2023
Matteo
ItaliaCausa presenza di parecchia vegetazione esternamente alla stanza una notte ci siamo trovati a combattere con ragni, formiche e persino una blatta
Location, cordialità del personale, camere e bagno ampio.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 17 agosto 2023
Alessandro
ItaliaNiente
La struttura e’ magica, l’accoglienza, il relax dopo il tran tran di Ubud, la camera perfetta e tutto lo staff
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 12 agosto 2023
Cristiano
Italianiente
struttura molto accogliente e tranquilla, staff sempre disponibile a risolvere problemi o organizzare/trovare ciò di cui hai bisogno.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 10 agosto 2023
Danilo
ItaliaPosizione eccellente, una piccola oasi di tranquillità immersa nel verde a 10 minuti di passeggiata dal caos del centro. Bellissima Camera confortevole e silenziosa a bordo piscina. Buona colazione. Per ultimo ma non ultimo personale squisito, sempre disponibile e attento.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 6 agosto 2023
Federica
SvizzeraLocation molto bella, la nostra camera era molto spaziosa e dotata di tutti i comfort. Di tutti gli hotel cambiati durante il viaggio a Bali, questo aveva il letto piu' comodo e grande in assoluto!!! tutte le camere sono situate attorno alla piscina, con lettini comodi e teli messi a disposizione dalla struttuta. Ogni mattina la colazione e' alla carta, cosi' non c'e' nessuno spreco e tutto viene preparato sul momento, servito di fronte ad un angolino delizioso con fontana e vegetazione rigogliosa! Anche il ristorante dell'hotel e' ottimo! Fuori dall'hotel c'e' una stazione taxi, ma in qualsiasi momento la reception ve ne puo chiamare uno. Abbiamo fatto anche un massaggio nella spa dell'hotel, molto piacevole! Hotel super consigliato!
Ha soggiornato nel mese di giugno 2023
Data recensione: 12 luglio 2023
Elisa
SvizzeraLo staff è carinissimo e la spa meravigliosa
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 8 luglio 2023
Maria
ItaliaUna meraviglia! Posizione un po’ defilata dal traffico di ubud in mezzo alle risaie, un’oasi di pace!!! Staff adorabile! Massaggio di benvenuto all’arrivo.. che dire super super consigliato!!!!! Sono stati tre giorni bellissimi e ci siamo sentiti molto coccolati! Grazie
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 16 maggio 2023
Alessandra
ItaliaPoche informazioni sul sito riguardo le escursioni
Piscina, cibo, stanza
Ha soggiornato nel mese di maggio 2023
Data recensione: 2 novembre 2022
Giampiero
Italiatutto. la colazione la cortesia dello staff
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2022
Data recensione: 14 ottobre 2022
Nikka15
Italiaavrei preferito fosse più vicino al centro di Ubud
la struttura è molto ben tenuta, con arredamenti molto di gusto ed il giardino bellissimo. Camera spaziosa e confortevole, staff gentilissimo ed attento, colazione di qualità.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2022
Data recensione: 6 settembre 2022
Flavio
ItaliaIl bagno un po’ aperto e un po’ chiuso ha pro e contro
Colazione eccezionale
Ha soggiornato nel mese di settembre 2022
Visualizzati 1 - 25
Cortona, Italia
Weisenbach, Germania
Jericoacoara, Brasile
Aracaju, Brasile
Agadir, Marocco
Kanazawa, Giappone
Patitiri, Grecia
Porto, Portogallo
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo