Corso Italia, 125, 97100 Ragusa, Italia
#6 su 29 hotel di Ragusa
Guest ChoiceBasato su 249 recensioni hotel
9,1Pulizia
9,5
Comfort
9,5
Posizione
9,3
Servizi
9,1
Staff
9,7
Rapporto qualità-prezzo
9,0
WiFi gratuito
8,3
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogoData recensione: 31 maggio 2024
Andrea
ItaliaColazione con scelta ridotta
Grande stanza pulita. Bel bagno.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 25 maggio 2024
Cristina
ItaliaMetterei un servizio navetta per Ibla
La posizione buona. Pulizia e gentilezza. Si può raggiungere Ibla a piedi ma abbiamo sempre chiamato un taxi. La sala delle colazioni meravigliosa e la qualità del cibo eccellente
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 10 maggio 2024
Grazia
ItaliaNulla
Cortesia e disponibilità del personale
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 9 maggio 2024
Giorgio
Italiacolazione
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 26 aprile 2024
Antonio
ItaliaNiente
Una location esclusiva nella zona clou di Ragusa, di fronte alla cattedrale. Lo staff è di una cordialità unica, sempre attenti a qualsiasi esigenza. Camere stupende, per non parlare della sala colazione.. anche la spa ad uso esclusivo è una sciccheria. Colazione ottima! Da ritornarci!
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 13 aprile 2024
Franco
ItaliaIl bagno della stanza con molte criticità da risolvere
Colazione e gentilezza staff
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 3 aprile 2024
Mario
ItaliaNulla
Tutto
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 2 aprile 2024
Vittorio
ItaliaPer la seconda volta abbiamo scelto questo hotel e confermo che per la posizione privilegiata e il servizio impeccabile è altamente raccomandato.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 24 marzo 2024
Claudia
Italiastruttura pulita e accogliente. lo staff eccezionale! ha cercato in tutti i modi di soddisfare le nostre richieste. consigliatissimo
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 12 gennaio 2024
Marco
ItaliaCon un giorno di soggiorno non abbiamo avuto modo di notare negatività, solo un piccolo problema con il soffione doccia ma nulla di rilevante.
Struttura incastonata in un palazzo signorile al centro di Ragusa accanto la Cattedrale
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 11 gennaio 2024
Stefania
ItaliaNulla.
La gentilezza e la disponibilità dello staff, la ricca colazione, la posizione dell'hotel, i prodotti del bagno.
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 6 gennaio 2024
Paola
ItaliaTutto perfetto, ma soprattutto la bellissima sala della colazione e la incredibile cortesia dello staff tutto, a partire dal manager. Ci siamo sentiti coccolati e assistiti in ogni richiesta.
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 4 gennaio 2024
Raffaella
ItaliaLa struttura ha grande fascino ed è ottimamente posizionata per visitare Ragusa e Ragusa Ibla. Il parcheggio si trova, girando un po' attorno all'hotel. Il personale è gentilissimo, estremamente disponibile a fornire informazioni anche turistiche. Da seguire senza indugio i loro suggerimenti su dove cenare. Abbiamo chiesto un piccolo aiuto tecnologico e, non potendo risolvere con la dotazione della nostra stanza, ci hanno proposto uno spostamento in altra stanza, più moderna e di livello superiore, senza costi aggiuntivi. Un trattamento di lusso. La colazione è ampia e varia.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 20 dicembre 2023
Filippo61
Italiauscita dal parcheggio interno
gentilezza del personale addetto
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 10 dicembre 2023
Maurizio
ItaliaTutto perfetto: posizione nel centro di Ragusa, qualità della struttura, silenzio, varietà della colazione, area wellness ben tenuta. L'hotel è assolutamente pet friendly: non solo gli animali sono ammessi (e questa già è una bella cosa) ma lo staff ci ha accolto con giaciglio e scodella per il nostro cane. Consigliamo il Relais anche per un altro elemento, assolutamente fondamentale: il suo staff. Le persone che ci hanno accolto e si sono prese cura di noi sono il valore aggiunto della struttura che vanta uno staff estremamente professionale e caloroso, onnipresente e mai invadente.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 9 dicembre 2023
Sebastiano
Italiaè andato tutto bene, un'unica nota è che in una suite va sempre una bottiglia di spumante in omaggio come benvenuto, cosa che purtroppo noi non abbiamo trovato.
colazione ricca che coglie lo stile della colazione siciliana. Personale sia di sala che della reception molto professionali e disponibili.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 30 novembre 2023
Kabri81
ItaliaTutto, struttura elegante e raffinata con personale gentile e disponibile e in posizione centralissima
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 23 novembre 2023
Vanessa
ItaliaNulla, tutto perfetto
Tutto, la struttura è affascinante , incantevole e piena di storia, accoglienza top, professionalità top, ho ricevuto delle attenzioni che in nessun altro albergo (e ne giro tanti) ho mai ricevuto come ad esempio il bollettino quotidiano portatoci al tavolo della colazione tutte le mattine e la tortina a sorpresa con candelina che il personale mi ha fatto preparare avendo saputo che era il mio compleanno
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 17 novembre 2023
Gabriele
ItaliaPosizione ottima. Ambienti eleganti. Personale professionale e molto gentile. Colazione eccellente
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 12 novembre 2023
Francesco
ItaliaStruttura molto curata , stabile settecentesco , staff gentilissimo e cordialissimo, pulizia impeccabile, colazione degna di un cinque stelle … da consigliare assolutamente !!!
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 6 novembre 2023
Stefano
ItaliaMeravigliosa struttura storica, perfettamente mantenuta e posizionata in un luogo ideale. Personale gentilissimo e di grande professionalità. Pulizia perfetta. Ricchissima colazione con prodotti del territorio.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 5 novembre 2023
Giuliana
ItaliaNulla
L’ambiente elegante ed accogliente
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 30 ottobre 2023
Carmelo
ItaliaPosizione eccezionale. Struttura accogliente.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 22 ottobre 2023
Achille
FranciaPosizione centrale. Parcheggio dentro il cortile. Bellezza ottocentesca del luogo.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Praga, Rep. Ceca
North Palm Springs, USA
Palanga, Lituania
Chengdu, Cina
Paestum, Italia
Paderne, Portogallo
San Leonardo, Italia
Stimigliano, Italia
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo