Via Santa Maria La Nuova 1, 97100 Ragusa, Italia
#14 su 29 hotel di Ragusa
Guest ChoiceBasato su 264 recensioni hotel
8,9Pulizia
9,2
Comfort
9,0
Posizione
9,5
Servizi
8,8
Staff
9,3
Rapporto qualità-prezzo
9,3
WiFi gratuito
9,1
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogoData recensione: 7 maggio 2024
Gialex05
ItaliaOttima posizione a Ragusa Ibla, molto vicino ai Giardini Iblei e quindi alla fermata del bus, oltre che a vari ristoranti. L'hotel è molto bello e ben tenuto all'interno. Alla reception sono stati gentilissimi e ci hanno aiutato ad orientarci. La colazione ottima e abbondante.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 5 maggio 2024
Maria
ItaliaNulla
Siamo stati benissimo Colazione super Posizione eccellente
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 17 aprile 2024
Guglielmo
ItaliaCamera un po piccola e arredamento un po datato
Tutto
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 15 aprile 2024
Sebastiano
ItaliaNulla
La posizione e la struttura
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 1 aprile 2024
Antonino
ItaliaNulla da dire
Premesso che conosciamo il posto, ma eravamo stati assenti negli ultimi 5 anni. Si conferma tra i migliori hotel di Ibla, ad accogliervi troverete Federica molto attenta e preparata. Ottima posizione per muoversi a piedi anche con bambini, ottima colazione cheti da varie opzioni di scelta e per finire camere molto accoglienti e pulite.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 30 marzo 2024
Pezzoli
BelgioNulla. Mi sarebbe piaciuto rimanere più giorni
L'albergo è a due passi della piazza Duomo. Il personale di una gentilezza infinita. La colazione sostanziosa e varia. La camera ampia, comoda, ben arredata e con tutto il necessario. Peccato che fu una notte sola, ci tornerò di sicuro
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 11 marzo 2024
Laura
ItaliaNulla,tutto perfetto
Ottima sia la colazione che la posizione
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 4 marzo 2024
Mapsi
ItaliaParcheggio (anche se non molto distante).
Posizione centrale, stanza spaziosa e pulita, ottima colazione (dolce/salata). Personale molto cortese e disponibile, camera silenziosa.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 22 gennaio 2024
Carla
ItaliaNon avere un parcheggio riservato dove poter affidare la propria auto
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 22 gennaio 2024
Pietro
ItaliaOttimo rapporto qualità prezzo, posizione centrale, personale cortese e disponibile
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 7 gennaio 2024
Simona
Italiaampiezza della canera
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 6 gennaio 2024
Antonio
ItaliaStruttura molto bella in posizione ottimale per visitare la città. Stanza grande e molto pulita. Staff professionale giovane ed educato. Colazione ottima, ristorante di livello
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 27 ottobre 2023
Enrico
Italiacolazione super abbondante , posizione centrale in Ragusa Ibla comoda per muoversi nella città senza l'utilizzo di mezzi.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 9 ottobre 2023
Antonino
ItaliaOttima Posizione. Colazione molto varia e abbondante. Eccezionale la possibilità di parcheggiare l'auto di fronte l'hotel. Ci tornerò sicuramente.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 3 ottobre 2023
Agata
Italiacolazione abbondante e varia sia di salato sia di dolci e frutta frescaPosizione centralissima nella piazza più bella di Ragusa Ibla struttura ben tenuta una villa antica ben ristrutturata stanza ampia pulita ben arredata bagno corredato di tutti gli accessori letto molto comodo colazione abbondante e varia sia di salato sia di dolci
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 15 settembre 2023
456
Italiadoccia molto piccola e con rubinetti, non miscelatori
Hotel in un vecchio palazzo con giardino interno, molto tranquillo
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 31 agosto 2023
Enzo
Italianulla
Frequento assieme a mia moglie questo hotel da diversi anni, questa e' la migliore motivazione.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 30 agosto 2023
Giovanni
ItaliaPraticamente tutto. Da Lode la colazione. Cortesia del personale. Ubicazione e confort. Tutto da 10!
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 29 agosto 2023
Nicoletta
ItaliaPosizione, cordialità dell’host e colazione eccellente
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 20 agosto 2023
Giovanni
Italiahotel nel cuore di Ragusa Ibla, camere pulite e arredate con gusto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione superlativa
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 17 agosto 2023
Valentinar
ItaliaPosizione centralissima, ottima pulizia, stanze spaziose e confortevoli
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 10 agosto 2023
Grasso
ItaliaOttimo rapporto qualità prezzo
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 27 luglio 2023
Paola
ItaliaEra tutto perfetto!
Mi è piaciuto tutto... l'hotel bellissimo pulito e nel cuore di Ragusa Ibla..il.personale. gentile ed accogliente. La ragazza alla reception dolcissima e professionale. E poi c'è Pippo sempre pronto a soddisfare una richiesta del cliente. Tutto questo rispecchia la mia vera Sicilia....grazie di tutto e spero a presto ! ♥️
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 14 luglio 2023
Luigi
ItaliaStruttura ristrutturata con gusto in posizione centralissima. Personale gentilissimo. Colazione ricca e abbondante, anche di frutta fresca e dolcetti locali.
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Strasburgo, Francia
Stresa, Italia
Twisteden, Germania
Porto Conte, Italia
Denia, Spagna
Winchelsea, Regno Unito
Olmedo, Italia
Venezia, Italia
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo