Via San Giuseppe 8, 97100 Ragusa, Italia
#23 su 29 hotel di Ragusa
Guest ChoiceBasato su 498 recensioni hotel
8,3Pulizia
8,6
Comfort
8,5
Posizione
9,1
Servizi
8,2
Staff
8,9
Rapporto qualità-prezzo
8,7
WiFi gratuito
8,5
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogoData recensione: 29 maggio 2024
Vincenzo
ItaliaPulizia moquette 🫣
Posizione rispetto al mio impegno eccellente!
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 24 maggio 2024
Cristian
ItaliaHotel con parcheggio privato, in alternativa parcheggio coperto e custodito fronte strada. L'hotel è datato ma messo ancora molto bene. Buono il servizio, stanza pulita e materasso molto comodo.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 16 maggio 2024
Vanda
ItaliaAccoglienza, camera spaziosa cortesia
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 13 maggio 2024
Filippo
ItaliaCuscini scomodissimi. Colazione per i celiaci un po' povera. Nella descrizione su booking, c'è scritto che è disponibile il ristorante, che invece se non viene raggiunto un minimo di persone, non viene aperto.
Posizione strategica; piuttosto pulito. Comodo parcheggio auto nel garage.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 7 maggio 2024
Bonajuto
ItaliaLa mancanza di una navetta da e per Ibla con orari regolari
La città veramente bella
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 2 maggio 2024
Marco
ItaliaOttima posizione in centro a Ragusa, parcheggio disponibile all’interno dell’hotel a 10 eur a notte. Stanza silenziosa, letto comodo, buffet colazione variegato.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 30 aprile 2024
D
ItaliaParcheggio vicino Rapporto qualità prezzo Pulizia Letto comodo
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 29 aprile 2024
Luana
ItaliaParcheggio scomodo
Personale disponibile e struttura pulita
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 25 aprile 2024
Vito
ItaliaEro cliente negli anni 70-80 quindi soggiornare è stato come ritornare giovane
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 25 aprile 2024
Stefano
ItaliaLa posizione, ad un passo da cattedrale ed a pochi minuti dalla discesa per Ibla. Camere spaziose, interno struttura un po' datato ma ben tenuto.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 24 aprile 2024
Cinzia
ItaliaLo staff gentilissimo e la colazione ottima
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 1 aprile 2024
Raimondi
ItaliaManca un appendiabiti nel bagno per posare asciugamani dopo la doccia
La pulizia in tutto
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 1 aprile 2024
Giulio
ItaliaTutto
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 1 aprile 2024
Carlo
ItaliaNulla
Ottima sia la colazione che la posizione. Personale estremamente gentile e cordiale.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 19 marzo 2024
Corrado
ItaliaMigliorerei la componente salata della colazione.
Albergo comodo e confortevole, con garage nel centro di Ragusa. Personale gentile e disponibile.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 15 marzo 2024
Cinzia
ItaliaLa gentilezza del personale
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 3 marzo 2024
Rossana
ItaliaFarei gli ambienti in comune più moderni.
La prima cosa che mi è piaciuta è la posizione, l'hotel si trova in posizione centrale, ho gradito anche la camera anche se un pò classica retrò per i mie gusti, ma pulita e confortevole, bagno grande. Personale gentile e disponibile Gradita anche la colazione, completa e varia.
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 19 febbraio 2024
Luigi
ItaliaMancanza di ganci per appendere asciugamani
Posizione
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 13 febbraio 2024
Sgambati
ItaliaLa posizione centrale rispetto alla città di Ragusa
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 12 febbraio 2024
Simona
ItaliaTutto bene
Un soggiorno tranquillo in centro città, struttura pulita, ottimo rapporto qualità prezzo!
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 5 febbraio 2024
Sara
ItaliaPosizione ottima, buona colazione qualità prezzo ottima
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 21 gennaio 2024
Marcella
ItaliaLa tv in camera che non funzionava e l'assenza del telefono in camera
Insonorizzazione e pulizia
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 6 gennaio 2024
Marta
ItaliaDoccia di dimensioni ridotte
Posizione centrale, la gentilezza e disponibilità del personale a darci informazioni turistiche
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 5 gennaio 2024
Cinzia
ItaliaLa posizione centrale con servizi vicini alla struttura facilmente raggiungibile a piedi
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Gijón, Spagna
Seeboden, Austria
Santa Marta, Colombia
Takayama, Giappone
Bormio, Italia
Ultimo, Italia
Goudhi, Cipro
Chamonix-Mont-Blanc, Francia
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo