600-8236 Kyoto, Kyoto, Shimogyo-ku Aburanokoji Shiokoji-nishi Aburanokoji 1, Giappone
#474 su 634 hotel di Kyoto
Guest ChoiceBasato su 56 recensioni hotel
8,0Pulizia
8,4
Comfort
8,3
Posizione
8,3
Servizi
8,3
Staff
8,7
Rapporto qualità-prezzo
8,0
WiFi gratuito
8,4
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 25
Data recensione: 1 giugno 2024
Andrea
ItaliaPosizione buona vicino alla stazione treni - Hotel pulito, staff cordiale. Camere di dimensioni ristrette
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 26 maggio 2024
Claudio
ItaliaNulla
Pulizia e servizi
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 23 maggio 2024
Ferruccio
ItaliaReception
Posizione
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 23 maggio 2024
Miriam
ItaliaCamere piccolini (ma standard giapponesi).
Posizione strategica. Vicino alla stazione principe. Colazione abbondante e tipaca giapponese. Abbiamo usufruito del servizio di trasporto bagagli in un altro hotel. Il personale ci ha aiutato a compilare il modulo.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 19 maggio 2024
Elisa
ItaliaPosizione ottima, onsen speciale. Tutto il necessario in piccoli spazi
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 18 maggio 2024
Juan
UruguayLe stanze erano un po’ invecchiate comparate con altre strutture APA, ma comunque buone. Il controllo remoto dello smart bidet non aveva batterie, ma non ho reclamato.
La posizione privilegiata accanto alla stazione e alle principali fermate di autobus. Colazione più che decente servito da un personale molto gentile e servizievole. Parecchi servizi e convenience store accanto alla struttura.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 14 maggio 2024
Rosario
ItaliaAlcuni addetti alla reception non capiscono bele l'inglese
Ottima e comoda posizione vicino la stazione dei treni raggiungibile a piedi, mezzi pubblic come metro e autobus a poca distanza. Le camere sono piccoline per lo standar europeo ma comode, pulite e funzionali. Ho dormito in una singola con letto alla francese, letto comodo, camera pulita e personale disponibile per ogni richiesta.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 4 maggio 2024
Aeiouipsilon
ItaliaCamera e bagno minuscoli
Staff sempre disponibile
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 28 aprile 2024
Alessandra
ItaliaQuasi impossibile parlare con lo staff in quanto non parlano inglese
Hotel in posizione ottima, vicinissimo alla stazione centrale. Le camere sono davvero minuscole ma il servizio ottimo. Fantastico l'onsen in cui rilassarsi.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 18 aprile 2024
Nadia
ItaliaCamera davvero minuscola, perfetta per una persona, per due gli spazi sono davvero ristretti
Apa ottima soluzione per rapporto qualita/prezzo. Posizione comoda alla stazione e a tutti i mezzi di trasporto. Struttura pulita e con ottimi servizi. Servizio di lavanderia self a pagamento e spa. Deposito bagagli gratuito. 7eleven sotto l’hotel
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 11 aprile 2024
Balla85
ItaliaCamera troppo piccola, pulizia sotto gli standard giapponesi, bagno quasi impossibile da utilizzare date le dimensioni ridottissime della stanza
Posizione ottima x gli spostamenti a 2 passi dalla stazione centrale di Kyoto
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 10 aprile 2024
Giovanni
ItaliaCamera piccola come al solito in Giappone dove bisogna giocare a tetris se si hanno più di 2 bagagli. Letto leggermente più piccolo rispetto a hotel analoghi di altre catene e soprattutto non molto comodo. Bagno studiato in maniera scientifica (il rubinetto unico per lavandino, vasca e doccia è un capolavoro di ingegneria, insieme allo scolo per eventuali fuoriuscite di acqua dalla vasca) ma per una persona un po' ingombrante come me c'è veramente troppo poco spazio tra parete e wc; dovevo sedere di traverso. Una struttura così grande e frequentata meriterebbe qualche lavasciuga in più. Un po' caro.
Ottima posizione, a pochi passi dalla Kyoto Station (sopratutto dopo aver capito che bisogna uscire dalla porta lato ristorante, da dove si arriva in 5 minuti a piedi alla stazione dei bus sotto la Kyoto Tower). Colazione infinita ma un po' carente sul dolce. Personale gentilissimo.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 27 marzo 2024
Sara
ItaliaLa camera è effettivamente molto piccola per due persone, anche se c'è un motivo dietro la scelta della struttura di avere camere piccole (inquinare di meno), 9m² sono difficili da gestire in due. Ci sarebbe anche la pulizia da migliorare un pochino perché nella camera c'era un po' di polvere visibile a occhio nudo, sul tavolo e sul letto. Però niente di grave.
Hotel posizionato vicino alla stazione di Kyoto, a una decina di minuti a piedi (scarsi) si raggiunge la struttura. Molto comoda per visitare Kyoto e dintorni. Lo staff è stato molto cordiale, per errore avevo scelto la camera fumatori ma era davvero invivibile: tutto il piano era invaso dall'odore di fumo. Per questo ho chiesto di cambiare la camera e sono stati gentilissimi, mi hanno cambiato subito la sistemazione in un altro piano. Ci hanno anche aiutato a ordinare una pizza da Domino's pizza. In camera c'è bollitore con caffè e tè. In bagno c'è un set di cortesia molto fornito. Le canzoni della pubblicità alla tv erano molto simpatiche, mettevano allegria.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 25 marzo 2024
Valentina
Svizzerale pareti tra le camera sono molto sottili e succede che si sentano rumori
Buona posizione per il soggiorno a Kyoto, camera a bagno ben pulite e dotate dei principali confort. ottima la spa all'ultimo piano.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 25 marzo 2024
Samuele
ItaliaLa camera era davvero piccola, così come il letto. In tutto il Giappone le camere sono tendenzialmente piccole, ma questa credo sia la più piccola che ho trovato. Anche il bagno era essenziale, ma tutto sommato era comodissimo fare la doccia direttamente all'ultimo piano dopo un bel bagno caldo.
Ottima colazione, abbondante e varia. Posizione comodissima a circa 10 Min dalla stazione di Kyoto. Piacevole la possibilità del bagno caldo all'ultimo piano, molto grande e pulito.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 18 marzo 2024
William
ItaliaBagno un pò troppo piccolo cosi come la camera,x me che sono altro oltre 1.80 era difficile anche muoversi
Hotel vicino alla stazione,fornito di una spa interna gratuita x gli ospiti,personale sempre disponibile
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 17 novembre 2023
Ejlli
Italiacamere molto piccole e i bagagli vanno messi sotto al letto ma per il prezzo ne vale la pena!
vicinissima alla stazione di kyoto e con un 7eleven proprio la sotto. c’era anche la spa gratuita all’undicesimo piano e la lavanderia super raccomandato. era possibile lasciare i bagagli sia prima del check in che dopo il check out gratuitamente
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 15 novembre 2023
Michele
ItaliaCamera e bagno davvero molto piccoli
Posizione ottima, vicinissima alla stazione di treni e bus
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 15 novembre 2023
Quetzacoatl68
ItaliaLocation molto vicino alla stazione in una zona tranquilla. Vicino ci sono molti ristoranti e 7eleven. L'hotel è accogliente e c'è anche una piccola spa che si può usare fino alla una di notte, molto bello per rilassarsi al ritorno dalle passeggiate. Lo staff gentile e a disposizione, pulizia ottima. La stanza era buona e con spazio sufficiente, solo il bagno è piccolino ma come quasi tutti in Giappone.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 31 ottobre 2023
Maria
ItaliaPulizia non perfetta nel bagno. La stanza era molto piccola senza armadi. Quasi non ci stava il bagaglio.
La spa interna, la posizione vicino ai mezzi di trasporto. La nostra stanza era silenziosa.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 27 ottobre 2023
Linda
Italiapurtroppo la spa delle donne era fuori servizio.
stanza piccola, ma accogliente, ben sistemata, moderna, pulita
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 16 ottobre 2023
Silvia
ItaliaStanza molto piccola, come solito in Giappone
Colazione molto carina tipica giapponese con qualche proposta internazionale, la consiglio per il prezzo. La posizione è ottima
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 17 settembre 2023
Matteo32112
ItaliaAttenzione a non perdere la chiave magnetica, verrete "multati" di 1000 yen (comunque meno rispetto ad altri alberghi)
Un hotel di lusso al prezzo di un normale albergo, con alcuni compromessi. Sì, le camere sono piccole, ma se non si viaggia con valigie enormi, sono sufficienti. la reception h24 e l'onsen sono ottimi servizi che fanno la differenza. CI hanno tenuto le valigie prima dell'arrivo e dopo il check out.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 17 settembre 2023
Matteo32112
ItaliaAttenzione a non perdere la tesserina, verrete "multati" di 1000 yen (comunque meno rispetto ad altri alberghi)
Un hotel di lusso al prezzo di un normale albergo, con alcuni compromessi. Sì, le camere sono piccole, ma se non si viaggia con valigie enormi, sono sufficienti. la reception h24 e l'onsen sono ottimi servizi che fanno la differenza. CI hanno tenuto le valigie prima dell'arrivo e dopo il check out. Posizione ottima vicino alla stazione, a qualche centinaio di metri a piedi.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Visualizzati 1 - 25
Starigrad-Paklenica (Ortopula), Croazia
Impruneta, Italia
Guînes, Francia
Negril, Giamaica
Dunapataj, Ungheria
M'Hamid, Marocco
Parma, Italia
Unawatuna, Sri Lanka
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo