103-0028 Prefettura di Tokyo, Chuo-ku, Yaesu 1-5-3, Giappone
#277 su 1.384 hotel di Tokyo
Guest ChoiceBasato su 33 recensioni hotel
8,6Pulizia
9,1
Comfort
9,1
Posizione
8,9
Servizi
8,7
Staff
9,1
Rapporto qualità-prezzo
8,6
WiFi gratuito
9,0
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 25
Data recensione: 22 maggio 2024
Sandra
ItaliaNulla
L'hotel ha soddisfatto le mie aspettative, staff gentilissimo, la camera molto spaziosa e luminosa. Colazione buona, rispettava anche gli standard europei...ottima la posizione vicinissimo la stazione di Tokyo.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 18 maggio 2024
Francescaromana
ItaliaColazione molto modesta
Stanza molto confortevole e ampia, decisamente molto più ampia della media delle stanze degli hotel giapponesi dove non si riesce ad aprire neanche la valigia !
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 3 maggio 2024
Elena
ItaliaLa finestra dava su un muro quindi poca luce naturale…
Posizione ottima e non mancava niente in hotel da ombrelli disponibili, set bagno, bevande ….
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 2 maggio 2024
Sandra
ItaliaNon cambierei nulla, anche se la colazione vicino al banco della reception...non mi piace!
Ho soggiornato in questa struttura per ben due volte nell'arco di due settimane. La prima volta mi hanno dato una stanza molto ampia all'11mo piano...e anche luminosa. La seconda volta di ritorno da Kyoto, m ihanno assegnato una stanza un pò più piccola e al 6o piano...molto buia. A parte questo non posso dire nulla, stanze pulitissime ogni giorno cambiavano gli asciugamani e rifacevano la stanza e la pulivano...servizio eccellente.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 25 marzo 2024
Valentina
FranciaManca una vera zona bar/colazione dove rilassarsi. Hanno messo una specie di self service vicino alla reception ed é un peccato.
Posizione pratica, stanza spaziosa e pulita, lo staff parla inglese.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 4 marzo 2024
Giordano
ItaliaLa camera é pulita e curata e il personale gentilissimo mette a disposizione tutto quello di cui si può avere bisogno per il soggiorno, come spazzolini da denti e dentifrici, pigiami, rasoi, prodotti per il bagno e tanto altro ancora. La posizione dell'hotel è comodissima per raggiungere in poco tempo le principali mete turistiche di Tokyo. Con la prenotazione che abbiamo fatto con booking la colazione non era inclusa e l'abbiamo pagata 500¥. Molto buona!!
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 16 gennaio 2024
Elisa
ItaliaMigliorerei la colazione
Ottimo hotel a pochi passi a piedi dalla tokyo station. Camera più ampia della media per gli standard giapponesi.
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 22 agosto 2023
Mariagrazia
ItaliaLa mancanza di un appoggio per le valigie. . Purtroppo gestirle senza un posto dove metterle e’ complicato.
Posizione strategica, vicino a stazione e metro. Pulizia impeccabile, ottima dimensione delle camere, servizi aggiuntivi (acqua, ciabattine, pigiama, vari accessori da bagno). Colazione essenziale nella scelta, ma buona. Disponibili sia opzioni più internazionali che le brioche . Ottimo il servizio free di bevande disponibile fino alle 22. Staff gentilissimo e attento: avevamo perso un orecchino e lo hanno fatto ritrovare in camera ben visibile. Assolutamente consigliato
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 20 marzo 2023
Marcella
Singaporela colazione, zona colazione molto piccola e poco servita
la posizione e i letti spaziosi
Ha soggiornato nel mese di marzo 2023
Data recensione: 7 marzo 2023
Alb
ItaliaColazione miserella. Nessuna vista dalla camera. Bagno angusto diviso in più micro-ambienti.
Struttura accogliente e pulita. Camera abbastanza piccola ma funzionale con bagno diviso in: stanzino per i servizi igienici (water alla giapponese con bidet a spruzzo), stanzino per doccia lavandino a vista in camera. Non proprio il massimo, ma insomma... Colazione ridottissima relegata in un angolo angusto della reception, decisamente poco attraente, siamo stati alla larga. Ottima posizione vicino alla stazione centrale e alla linea della metro Ginza (Nihobashi). Il servizio comprende ciabatte e pigiama cambiato ogni giorno, molto carino. Disponibile anche piccolo frigobar ma non la cassaforte.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2023
Data recensione: 21 ottobre 2022
Giuseppe
ItaliaLa posizione vicino al centro città , la cortesia del personale e la qualità prezzo
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2022
Data recensione: 16 luglio 2022
Akiko
ItaliaSotto la porta c'è lo spazio, quindi ogni sera sentivo un po' di fastidio.
Il bagno era nuovo e molto pulito.
Ha soggiornato nel mese di luglio 2022
Data recensione: 21 giugno 2022
Marco
ItaliaLa colazione da dimenticare, peccato.
Posizione molto comoda perché la struttura è molto vicina alla stazione di Tokyo. Lo staff molto gentile e premuroso sempre disponibile ad aiutare o dare informazioni. Camera ben arredata, spaziosa e pulita. Letto molto grande e confortevole. Il bagno di medie dimensioni aveva tutto quello che si può aver bisogno, buon assortimento del set di benvenuto.
Ha soggiornato nel mese di giugno 2022
Data recensione: 20 giugno 2022
Marco
ItaliaLa colazione è molto particolare: si può scegliere tra 2 opzioni. Con la prima si può andare al piano dedicato prendere una limitata selezione di prodotti e andare a consumare il pasto in camera oppure con la seconda opzione si può usufruire di un buono pasto da consumare nei negozi vicino esterni all'hotel
Camera spaziosa e ben pulita. Ottima la posizione a pochi passi dalla stazione centrale di Tokyo.
Ha soggiornato nel mese di giugno 2022
Data recensione: 17 settembre 2023
Cristina
ItaliaPulizia non impeccabile, lobby confusionaria
Posizione impeccabile, di fronte a Tokyo station
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 28 giugno 2023
Tiziana
ItaliaFortunatamente l hotel è stato scelto solo per una notte. Praticamente non c è alcuna possibilità di vedere il cielo dalla finestra in quanto distante circa un metro dal palazzo di fronte
la posizione ottima a due passi dalla stazione di Tokyo, infatti la struttura era stata scelta proprio per quel motivo. Camera abbastanza grande con due letti confortevoli
Ha soggiornato nel mese di giugno 2023
Data recensione: 26 aprile 2024
Amedeo
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 20 febbraio 2024
Denise
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 12 febbraio 2024
Claudio
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 8 dicembre 2023
Paolo
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 28 novembre 2023
Federico
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 7 settembre 2023
Carlo
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 24 agosto 2023
Marco
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 19 agosto 2023
Francesco
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Visualizzati 1 - 25
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo