160-0004 Prefettura di Tokyo, Shinjuku-ku Yotsuya 1-24, Giappone
#441 su 1.384 hotel di Tokyo
Guest ChoiceBasato su 122 recensioni hotel
8,3Pulizia
8,8
Comfort
8,8
Posizione
8,8
Servizi
8,5
Staff
8,9
Rapporto qualità-prezzo
8,4
WiFi gratuito
8,4
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogoData recensione: 8 giugno 2024
Eleonora
ItaliaOdore di fumo
Posizione e cortesia
Ha soggiornato nel mese di giugno 2024
Data recensione: 4 giugno 2024
Chiara
ItaliaOvviamente la camera è abbastanza piccola per i nostri standard occidentali. La vasca da bagno faceva anche da doccia e il water sembrava meno tecnologico rispetto a quelli che banalmente incontri alla stazione.
L'albergo era letteralmente attaccato alla stazione della metro, una stazione abbastanza comoda poichè molto vicina a Shinjuku. Appena arrivati abbiamo subito usufruito della convenzione con il ristorante italiano al piano terra (ps. la pizza era buonissima!). Le camere erano insonorizzate.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 31 maggio 2024
Simona
ItaliaLa dimensione della stanza e la colazione europea che è abbastanza scarsa c'è molta roba salata ma poco dolce
La stanza non era molto grande però era luminosa Lo staff è stato molto gentile e disponibile soprattutto a causa di un problema di partenza del volo aereo
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 31 maggio 2024
Sara
ItaliaLa colazione poteva essere più ricca, ma comunque era ottima
Posizione, pulizia, staff.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 26 maggio 2024
Ayla
SvizzeraAbbiamo soggiornato in questa struttura 2 volte (novembre 2023 e maggio 2024). La prima volta lo staff era molto gentile e disponibile e parlava inglese. Questa volta abbiamo avuto l’impressione che fossero tutti un po’ scocciati e nessuno parlava inglese ..
Struttura in posizione comoda per spostarsi a Tokyo. Camere molto grandi per gli standard Giapponesi con tutti i confort.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 22 maggio 2024
Marco
ItaliaOttima colazione
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 20 maggio 2024
Carolina
ItaliaLa finestra era apribile ma l'aria sovrastante è carica di gas di scarico di ristoranti e friggitorie sottostanti. Un giorno il bagno aveva lo scarico malfunzionante ed aveva un cattivo odore.
Stanza più grande della media degli hotel a Tokyo
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 18 maggio 2024
Paola
ItaliaLo staff era un po’.. poco socievole e la colazione era abbastanza triste peraltro i vassoi erano appiccicosi
Camera pulita, per gli standard del Giappone era anche abbastanza grande, vicino alla fermata della metro. Self check-in veloce, in camera abbiamo trovato pigiami e ciabatte, spazzolini, rasoi, cuffie doccia e quant’altro erano invece disponibili in reception
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 14 maggio 2024
Maria
ItaliaColazione povera e non buona
Posizione comoda
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 4 maggio 2024
Elio
ItaliaCamera leggermente rumorosa, mancanza di una tenda per la doccia
Accoglienza e disponibilità dello staff, posizione della struttura
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 1 maggio 2024
Alfio
ItaliaPosizione zona di Tokyo vicino metro
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 26 aprile 2024
Chiara
ItaliaNiente in particolare
Posizione ottima, camera silenziosa e molto funzionale
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 25 aprile 2024
Max
ItaliaStruttura un po' datata. Colazione a buffet all'interno della pizzeria italiana adiacente l'hotel non particolarmente curata e ricca, almeno rispetto alle altre sistemazioni utilizzate nel nostro viaggio in Giappone
Posizione comoda rispetto alla stazione della metro. Camere abbastanza spaziose. Letti comodi. Staff molto gentile nella gestione del deposito bagagli.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 24 aprile 2024
Eleonora
ItaliaLa posizione, le camere molto pulite.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 20 aprile 2024
Paolo
ItaliaIl personale parla solamente giapponese. Nessuno conosce l’inglese.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 7 aprile 2024
Simone
ItaliaLa struttura è datata e non ben tenuta. La colazione non è molto curata ed è poco varia.
Posizione comoda in quanto vicino alla stazione della metro.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 18 marzo 2024
Marco
Italiacamera con tutte le dotazioni, dimensione nella media, buona colazione, mezzi pubblici nelle vicinanze
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 11 marzo 2024
Prisco
ItaliaDovrebbero migliorare la colaIone inserendo più scelte dolci e L’Espresso !
L’albergo è molto carino e in buona posizione, il market difronte è molto utile per colazione e pasti
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 5 gennaio 2024
Giulia
ItaliaLa colazione con opzioni limitate per i non giapponesi o comunque per chi desiderava una colazione più in stile occidentale; inoltre la grande finestra della camera non si poteva aprire (veniva sconsigliato esplicitamente con un cartello) perché era molto bassa, all altezza della scrivania che era posizionata davanti ad essa
La struttura e la posizione comoda vicino alla fermata della metro; il rapporto qualità prezzo era buono.
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 25 novembre 2023
Orazio030870
ItaliaNulla
Praticamente tutto perfetto e come descritto su booking....ottima anche la possibilità di mangiare una pizza nel ristorante da Salvatore comunicante e convenzionato con l'hotel....camera.con dimensioni giapponesi ma nulla da dire
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 25 novembre 2023
Ayla
SvizzeraLe camere non sono insonorizzate e l’hotel è affacciato sulla strada quindi si sentono i rumori esterni
Bella struttura dotata di tutti i comfort. Buona posizione vicino ai mezzi pubblici per raggiungere facilmente tutti i luoghi.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 17 novembre 2023
Rokanv
ItaliaLe camere doppie sono piccole. Ok per una coppia di fidanzati ma non consiglio per una condivisione tra amici/amiche. Praticamente non ha differenza con le camere singole a livello di dimensioni. Colazione (inclusa) scarna e non tanto varia ed inoltre non di alta qualità.
Camera pulita, con temperatura facilmente regolabile. Camera singola molto comoda. Letto molto confortevole. Posizione centrale vicino ad una stazione mediamente importante che permette di raggiungere facilmente le stazioni centrali di Tokyo e Shinjuku per poter fare escursioni al di fuori di Tokyo. Nei pressi della vicina stazione c'è anche una fermata della metro.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 7 novembre 2023
Maria
ItaliaLa lavatrice non si trova sul posto e questo è stato un po' scomodo.
Le camere spaziose,considerando le camere degli alberghi in Giappone,posizione eccellente, a due minuti dalla metro e dalla stazione JR e a una ventina di minuti a piedi dal centro di Shinjuku e Shibuya. Zona molto tranquilla ma allo stesso tempo con tutti i servizi necessari nei dintorni. Il personale gentilissimo e disponibile,parlano poco inglese, come d'altronde ovunque a Tokyo,ma sorridenti e sempre pronti ad aiutare e ringraziare.Consiglio anche la pizzeria all'interno,la pizza non delude. Se potessi, ritornerei.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 30 ottobre 2023
Edoardo
ItaliaCamera piccola
Posizione strategica, colazione
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo