Rua do Infante D.Henrique, 1, União de Freguesias do Centro, 4050-296 Porto, Portogallo
#131 su 225 hotel di Porto
Guest ChoiceBasato su 384 recensioni hotel
8,4Pulizia
8,7
Comfort
8,8
Posizione
9,6
Servizi
8,5
Staff
8,8
Rapporto qualità-prezzo
8,2
WiFi gratuito
8,5
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogoData recensione: 26 maggio 2024
Davide
ItaliaMigliorabile l’accesso all’ area prime colazioni, posti limitati in relazione al numero di camere
La posizione fantastica ed il personale molto accogliente e predisposto alla collaborazione
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 22 maggio 2024
Rossi
ItaliaLe camere piccolissime e mancano di alcuni gadget primari
La posizione eccezionale così come la hall è il ristorante
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 21 maggio 2024
Massimiliano
ItaliaOscuranti x le finestre
Posizione
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 18 maggio 2024
Francesco
Svizzera-
Stanza spaziosa, con letto comodo. Vista sul fiume. Hotel con ampi ambienti comuni e bar ben servito. Posizione centrale, a 5 min dal fiume a 10 min da Villa Nova De Gaia, 10 min dalla cattedrale. Staff eccezionale
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 7 maggio 2024
Piroddi
ItaliaParlano solo inglese e portoghese
Hotel centralissimo e molto pulito. Ottima colazione anche se troppo "continentale"
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 17 aprile 2024
Paolo
ItaliaCamera al secondo piano molto rumorosa per il traffico sottostante
La posizione
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 17 aprile 2024
Stephane
SpagnaLe finestre delle camere non sono insonorizzate, anche se si dorme nel lato del patio interno si sentono tutti i rumori della strada di fronte all'hotel. Molto rumoroso. In generale non vale il prezzo pagato (caro), a colazione mancavano bicchieri per l'acqua e le marmellate. Tocco di caduta di stile: chiedono 1 euro per tenere la valigia il giorno del check out, stile hostel/guest house. Col prezzo pagato per il soggiorno, non è un hotel economico, chiedere 1€ per tenere uno zaino mi è parso ridicolo.
La posizione dell'hotel sicuramente molto buona, si paga con l'alta rumorosità della strada di fronte. Camere ampie ben equipaggiate.
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 2 aprile 2024
Susan
ItaliaL'hotel ha bisogno di una seria manutenzione, abbiamo chiesto di cambiare camera perchè l'aspirazione del bagno cieco non funzionava, segni di umidità sulla porta del bagno, armadio piccolissimo per una camera matrimoniale (quindi due persone), si sente la mancanza di un parcheggio/posto auto per scaricare i bagagli
Posizione centrale vicina alle attrazioni turistiche, silenzioso nonostante la posizione, personale disponibile, molto gentile ed efficiente, colazione ottima e molto varia
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 1 aprile 2024
Rosario
ItaliaCostosa
Pulita silenziosa
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 27 marzo 2024
Stefania
Italial'hotel è in una situato in posizione strategica, nel centro della Ribeira, proprio sopra il fiume. La camera è pulita, spaziosa, il letto comodissimo. Nelle vicinanze ottima pasticceria Castro per degustare il pastel de nata, un buon locale di cucina basca (Sagardi). A due passi dal Ponte Luis e dalla famosa rue das flores.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 5 marzo 2024
Claudia
ItaliaCi vorrebbe un'attenzione in più nel riordino delle stanze e aggiungere qualche accessorio, come appendiabiti, prese per la corrente e kit di prima necessità.
Albergo veramente bello, elegante, accogliente e curato. Buona la colazione, soddisfa tutti i gusti
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 5 marzo 2024
Martina
ItaliaLa struttura è incantevole in quanto l'hotel è stato ricavato da un vecchio palazzo del centro di Porto. La struttura in pietra è stata mantenuta alternandosi ad arredi moderni ma mai fuori luogo. La posizione si commenta da sé, a pochi passi dal Douro e dai localini che lo accompagnano. Ottima la pulizia della camera e il cambio asciugamani ogni mattina.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 20 febbraio 2024
Marco
ItaliaMolto buona la posizione
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 17 febbraio 2024
Silvano
ItaliaAtmosfera e arredi
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 9 febbraio 2024
Berri
ItaliaPosizione s struttura
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 18 gennaio 2024
Antonietta
ItaliaIl ristorante non all’altezza
Gentilezza dello staff,posizione centrale e bella struttura ,la città di Porto vale il viaggio
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 12 gennaio 2024
Gianmarco
ItaliaStruttura in centro, molto pulita
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 2 gennaio 2024
Monique
ItaliaIlluminazione nella stanza molto scarsa Sarebbe da migliorare la quantità e pressione dell'acqua in bagno è difficile fare la doccia
Ottima posizione colazione nella media troppo cara in rapporto all'offerta letto comodissimo uno dei migliori mai trovati in un albergo
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 29 dicembre 2023
Claudia
ItaliaNel complesso un bel soggiorno tranne l'ultimo giorno, con l'ascensore che non funzionava e abbiamo dovuto portare le valigie pesanti tramite le scale.
Albergo nella zona Ribeira, vicinissimo a tutti i maggiori siti d'interesse: cattedrale, ponte Dom Louis, quartiere Villa Nova de Gaia, stazione Sao Bento... Ristoranti e bar vicini, molto comodi per uscire la sera. Avendo l'aereo per tornare a casa la mattina molto presto abbiamo utilizzato il servizio navetta dell'albergo, a pagamento, molto comodo e funzionale.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 6 novembre 2023
Filippo
ItaliaCamera non ben organizzata. Nessun cassetto neppure nel comodino. Divano, comodo, bagno un po’ piccolo ma ben fatto e tutto sommato funzionale. Camera da letto piccola e finestra non apribile dagli ospiti perché dotata di chiavetta. Sicuramente per non sprecare l’aria condizionata d’estate ma in autunno avrei preferito poter ventilare la camera angusta.
Colazione molto abbondante e variata. Ottima. Posizione eccellente, struttura affascinante.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 7 ottobre 2023
Fabrizio
ItaliaConsiglio di curare maggiormente alcuni dettagli come la pulizia dei tavoli della colazione tra un cliente e l'altro, quella dei bagni della hall, fornire le stanze di ciabattine di cortesia e occorrente per scrivere (blocchetto e biro le ho chieste e mi sono state fornite subito). Un hotel di questo livello e prezzo richiede queste attenzioni.
Posizione ottimale, perfetta per muoversi a piedi per il centro. Colazione buonissima e varia. Letto molto confortevole, ottimo. Struttura molto signorile e personale disponibile.
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 29 agosto 2023
Andrea
ItaliaLa pulizia può essere migliorata, la finestra con affaccio sulla strada non garantisce una perfetta insonorizzazione.
Ottima posizione a due passi dal fiume, camera dotata di grandi letti con comodi materassi, bagno grande dotato anche di bidet.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 28 agosto 2023
Cinzia
ItaliaCOLAZIONE NON EFFETTUATA IN HOTEL POSIZIONE ECCELLENTE LETTO ADEGUATO
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 25 agosto 2023
Silvia
ItaliaTroppo rumore. La notte non riuscivamo a dormire per il rumore delle macchine in strada.
Ottima posizione. Struttura pulita, stanza abbastanza spaziosa.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Chamonix-Mont-Blanc, Francia
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Cesky Krumlov, Rep. Ceca
Ko Lanta, Thailandia
Cicerale, Italia
Maribor, Slovenia
Ucluelet, Canada
Gallipoli, Italia
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo