Rua Do Bonjardim,977/ Entrada principal: Rua Santa Helena, 31, União de Freguesias do Centro, 4000-461 Porto, Portogallo
#171 su 225 hotel di Porto
Guest ChoiceBasato su 66 recensioni hotel
8,0Pulizia
8,7
Comfort
8,3
Posizione
7,8
Servizi
8,1
Staff
8,9
Rapporto qualità-prezzo
8,4
WiFi gratuito
8,8
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 25
Data recensione: 5 giugno 2024
Mattia
ItaliaPosizione
Pulizia Doccia Phon
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 27 maggio 2024
Di
ItaliaSemplice ed accogliente.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 18 maggio 2024
Andrea
ItaliaPurtroppo la struttura non fornisce la colazione ma nei dintorni ci sono vari bar nei quali poterla fare
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 9 maggio 2024
Maria
ItaliaCamera troppo piccola per 2 persone
Pulizia
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 5 maggio 2024
Paolo
ItaliaPulizia, disponibilità del personale
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 30 marzo 2024
Roberto
ItaliaMigliorerei la manutenzione del bagno.
Situato fuori dal centro di Porto a solo una fermata della metro da Trinidade, zona molto tranquilla ma con vari locali nei dintorni. Il ragazzo della reception è stato molto cordiale al mio arrivo spiegandomi i locali nei dintorni.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 29 marzo 2024
Claudio
ItaliaPoche possibilità di trovare ristoranti o negozi nelle immediate vicinanze, occorre fare qualche passo, spiacevole in caso di forte maltempo.
Zona tranquilla a pochi passi dalla fermata della metropolitana (linea gialla, quella che va in centro). Stanza minuscola ma con tutto l'essenziale e soprattutto con una grande finestra (in Portogallo spesso le singole non hanno finestre). Letto molto comodo.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 26 marzo 2024
Piermarco
ItaliaMancanzadi una scrivania e sedia in una camera e materasso un po non confortevole.
Struttura ristrutturata moderna molto funzionale
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 21 marzo 2024
Maura
ItaliaIl prezzo pagato per il cane mi è sembrato eccessivo: € 15,00
Anche se da fuori risulta poco invitante, all’interno è ben curata e accogliente . La metropolitana si raggiunge in 5 minuti, ma con una camminata di 20/30 minuti si raggiunge il centro
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 18 marzo 2024
Dario
ItaliaPosizione leggermente decentrata
Pulizia
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 26 febbraio 2024
Alberto
ItaliaCamera piccola ma dotata di tutto il necessario Posizione ottima, due linee di metropolitana a 5' e 10' a piedi, in 15'/20' a piedi si arriva in tutte le attrazioni del centro Ideale per breve soggiorno Staff molto disponibile
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 26 febbraio 2024
Daniele
ItaliaLa stanza era molto piccola e un po’ fredda, la posizione non era l’ideale perché era molto lontana dal centro ma un buon rapporto qualità prezzo. Un giorno hanno dimenticato di rifare la stanza e dopo averglielo fatto presente non hanno saputo darci una spiegazione e abbiamo dovuto chiedere se ci cambiassero per lo meno gli asciugamani
Carina e ben arredata
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 26 gennaio 2024
Vinai
ItaliaCamera molto piccola, impossibile quasi aprire la valigia
La posizione, 10 minuti a piedi dal centro. Pulizia e cortesia del l'addetto alla reception
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 16 dicembre 2023
Mendyg1
ItaliaNulla
Struttura pulita, vicino alla metro e bagno molto confortevole
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 5 dicembre 2023
Fabio
ItaliaBuonissima la posizione, a due passi dalla fermata metro. Ottima l'accoglienza, camera e bagno puliti. Riscaldamento autonomo con condizionatore. Ci siamo trovati molto bene.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 27 novembre 2023
Alessandro
ItaliaCamera un po’ piccolina!
Sostanzialmente tutto buono!
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 28 settembre 2023
Luciane
BrasileProximidade do metrô.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 27 settembre 2023
Valetia
ItaliaCamera giustissima per due persone e pulita. Il minimo indispensabile all’interno della stanza. Siamo stati benissimo.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 7 settembre 2023
Isabella
ItaliaPorta del bagno sottile
Stanza piuttosto grande, pulita. Posizione comodissima per visitare Porto a piedi
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 16 agosto 2023
Massimiliano
ItaliaUnica pecca in un bagno così bello mancavano gli appendi asciugamani
La camera molto bella ed il bagno eccellente personale simpatico
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 3 agosto 2023
Simone
ItaliaCausa ristrutturazione non abbiamo potuto usufruire del servizio bar/colazione.
L’hotel è completamente ristrutturato, camere pulite. Bagno molto bello e spazioso.
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 8 luglio 2023
Luciano
ItaliaLa stanza tripla era veramente piccola. Le valige grandi vanno aperte sul letto e poi subito richiuse. Spazi molto ridotti anche solo per muoversi in 3. Armadio piccolo, solo un comodino per 3.
Location, molto vicino alla metro. Il centro città dista circa 2 km si può andare a piedi (discesa verso il centro salita al ritorno). Staff gentile e presente, ci hanno fornito indicazioni per il soggiorno. Parcheggio libero intorno all'hotel, si trova posto facilmente. Stanza molto fresca anche con condizionatore spento (soggiorno inizio di luglio). Pasticceria molto vicina per una colazione ricca ed economica.
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 23 maggio 2024
Panza
ItaliaTutto ottimo
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 5 gennaio 2024
Francesca
ItaliaLa stanza non era pulitissima e c'era una grande infiltrazione di umidità e muffa tanto che dalla doccia cadeva continuamente una goccia. Odore di umidità e giacche e asciugamani che erano umidi non si asciugavano. In più l'ultima notte verso le 23-23:30 un'altra ospite ci ha svegliato parlando ad altissima voce al telefono e non ha smesso neanche sotto le nostre richieste di silenzio e noi dovendoci alzare alle 3 per andare in aeroporto eravamo molto arrabbiati.
La vicinanza ai mezzi
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Visualizzati 1 - 25
Christ Church, Barbados
Parigi, Francia
Istanbul, Turchia
Rocca di Mezzo, Italia
Camp, Irlanda
Fontecchio, Italia
Calci, Italia
Zalaszentlászló, Ungheria
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo