6 Bunrueang Rit Road Sripoom District, 50200 Chiang Mai, Thailandia
#749 su 845 hotel di Chiang Mai
Guest ChoiceBasato su 55 recensioni hotel
7,1Pulizia
7,4
Comfort
7,3
Posizione
7,8
Servizi
7,1
Staff
8,4
Rapporto qualità-prezzo
7,6
WiFi gratuito
8,5
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 25
Data recensione: 19 maggio 2024
Orsenigo
ItaliaCamera all’8 piano impossibile da rinfrescare con il condizionatore , faceva comunque un caldo terribile e la posizione del condizionatore direttamente sul letto era davvero insopportabile, devi scegliere tra morire di caldo o avere l’aria gelida solo sulla tua testa
camera molto bella e pulita con tutti i servizi, spazzolino, asciugacapelli, asciugamani piccoli e grandi, ciabatte. Letto e cuscini comodissimi.
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 22 aprile 2024
Nicolo
ItaliaMannaggia c’era qualche scarafaggio
Buona struttura bella la piscina e la palestra
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 14 febbraio 2024
Alexandra
ItaliaAbbiamo avuto la camera 801 ,bagno fatiscente e solo 1 per volta si poteva entrare ;per 3 giorni di fila abbiamo avuto problemi con l acqua calda che puntualmente mancava ,e siamo dovuti scendere 3 volte alla reception poiché il boiler aveva problemi ,in più c era una perdita che correva lungo la trave e ci pioveva in testa all interno della doccia , lo staff tempestivo nello salire a porre rimedio .La seconda notte abbiamo chiesto di essere spostati di stanza prima di partire per chang rai la mattina successiva ,ci hanno accontentato e in questa camera nulla da dire ,tutto perfetto . Al nostro rientro da Chiang Rai dopo 2 giorni ,torniamo per una notte qui , nello stesso hotel , ci ridanno la 801 ,chiediamo quindi se il guasto al boiler fosse stato aggiustato ,ci dicono di sì e la ragazza della reception per sincerarsi sale con noi nella stanza,purtroppo però si verifica il medesimo guasto ,alchè ci mandano un tecnico che ci ripara momentaneamente il guasto e siamo riusciti a farci una doccia calda la stessa sera ,ma la mattina seguente nuovamente non avevamo acqua calda , per fortuna siamo ripartiti poco dopo . Con piccoli accorgimenti sarebbe potuta essere una valutazione da 8 ; peccato .
La gentilezza e la disponibilità dello staff ,posizione strategica .
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 12 gennaio 2024
Marta
ItaliaL’albergo è vecchio, ma il vero problema è che è sporco e privo di ogni cura: dalla scelta dei rivestimenti all’arredamento, alla sporcizia nei corridoi e alla tristezza della hall. La posizione sembrava buona, ma in realtà c’è una strada trafficata e pericolosa da attraversare per raggiungere la città vecchia. Il personale della reception, pur essendo sorridente e gentile, non è stato mai utile per risolvere i più piccoli problemi. Per esempio non ci hanno chiamato un taxi quando richiesto; e l’ultimo giorno non ci hanno permesso di fare colazione (già pagata) perché non trovavamo il bigliettino (comprato il giorno prima). Non ci andrei mai pagando il prezzo pieno.
Abbiamo soggiornato qui solo perché c’era un’offerta molto conveniente. Se avessi pagato il prezzo pieno, sarei molto scontenta.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 10 gennaio 2024
Lucia
ItaliaLa camera non rispecchiava le foto, l’arredamento è datato e in alcuni punti visibilmente rovinato. La nostra camera aveva un buco tra le mattonelle del pavimento e un problema con il wc, e le finestre senza possibilità di apertura in tutta la stanza.
Posizione comoda per visitare la città antica e alcuni dei principali templi. Reception aperta 24h, bella vista dalla terrazza dove organizzano la colazione
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 7 gennaio 2024
Rachele
SpagnaStanza un po' vecchia, asciugamani vecchissimi che non asciugano. Sciacquone mal funzionante. Il letto "king size" sono due letti singoli uniti, per noi sarebbe andato benissimo lasciarli separati, ma non c'era l'opzione online
Stanza con tutti i comfort. Posizione comoda per raggiungere il centro e anche per farsi venire a prendere.
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 1 gennaio 2024
Alberto
ItaliaAvrebbe bisogno di un ammodernamento
Appena fuori dai bastioni della Città Vecchia (in direzione Doi Suthep), hotel decoroso ad un buon prezzo inclusa colazione. Personale veramente molto cortese e disponibile
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 30 dicembre 2023
Anna
ItaliaCamera sporca, lo staff della colazione non era informato su come venivano cucinati i prodotti.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 13 dicembre 2023
Valerio
ItaliaStruttura ferma agli anni 80 con ancora la carta da parati alle mura, camere fatiscenti con mobilio da buttare al 90% sistema per riscaldare l’acqua del medioevo.
Mi é piaciuta la posizione e la gentilezza e premura di tutto lo staff
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 21 novembre 2023
Giovanni
ItaliaLa mia camera (609) estremamente rumorosa, le finestre non sono insonorizzate e si sente tutto dalla strada, in 3 notti ho dormito molto male e poco. Ho chiesto di cambiare la stanza ma non mi è stato concesso, non mi hanno neanche fornito dei tappi per le orecchie. Sul rooftop si può accedere solo durante la colazione, se vuoi bere qualcosa al tramonto per vedere il panorama non è possibile. Tornerei qua solo se mi garantiscono una stanza insonorizzata.
La stanza era grande C’era una grande tv Anche se piccola c’è una palestra e una piscina
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 13 novembre 2023
Lazzaro
ItaliaColazione davvero poco varia.
Posizione ottima dalla quale si raggiunge facilmente il centro storico della città e le vie limitrofe. Ottima struttura e camera pulita e ben servita. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 15 agosto 2023
Elena
ItaliaColazione scarsa, palestra vecchia, difficoltà di comunicazione con il personale (eccetto una unica persona che però non era sempre presente)
Piscina carina, pulizia
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 31 luglio 2023
Stefania
ItaliaCamere molto ampie e staff davvero gentile e cordiale
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 24 giugno 2023
Ericozza96
ItaliaLa doccia del bagno, non aveva una struttura per tenerla fissa su senza che schizzasse contro il muro
La cordialità, senza che chiedessimo il proprietario ci ha chiesto se volevamo lasciare le valige dal check out fino all'orario del nostro volo
Ha soggiornato nel mese di giugno 2023
Data recensione: 22 giugno 2023
Bruno
Italiabisogna scegliere la stanza. alcune sono piccole
la pulizia
Ha soggiornato nel mese di maggio 2023
Data recensione: 19 giugno 2023
Costa
ItaliaLe camere non sono per niente come le foto. Abbiamo avuto una terribile esperienza poco dopo essere arrivati, nel bagno c’era una blatta di dimensioni gigantesche sul lavandino. L’acqua calda non funzionava completamente. Fortunatamente ci è stata cambiata la stanza e la situazione è in parte migliorata. Pessima anche la colazione, consiglio di non pagarla, piuttosto comprate qualcosa da starbuck’s, che almeno si trova vicino la struttura.
Solo lo staff.
Ha soggiornato nel mese di giugno 2023
Data recensione: 21 febbraio 2024
Andrea
ItaliaLa struttura è molto vecchia Non era pulita, non è stato fatto il letto e gli asciugamani forniti erano sporchi
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 22 gennaio 2024
Rosana
ItaliaTutto, molto pulito
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 20 gennaio 2024
Franco
ItaliaAlbergo vecchio e soprattutto mancanza di pulizia. Stanze, asciugamani, lenzuola.....tutto sporco.
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 11 gennaio 2024
Andrea
ItaliaAssolutamente da non andarci! Dovevo fare 2 notti alle prima me ne sono andato. No pulizia no igiene no tutto!
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 25 dicembre 2023
Francesca
ItaliaPosizione, nota positiva e che è vicino al centro, ma pessima! Vicino all’ospedale si sentono ambulanza di continuo e la strada davanti rischi la Vita per attraversare La puzza di fogna nella hall, con mobilia degli anni 60 Lo staff, a parte i ragazzi delle pulizie dolcissimi, poco accogliente, quasi sgarbato…non ci hanno dato nessun consiglio, nonostante avessimo chiesto per visite templi/avventure con i bambini La camera rattoppata con carta da parati che non nasconde le magagne….soffitto sporco…finestre che sporche, bagno che non riesci quasi a entrare
Camera spaziosa
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 4 dicembre 2023
Carlotta
ItaliaPosizione ottima per raggiungere la città vecchia di Chiang Mai. Lo staff molto accogliente e molto di aiuto per informazioni. Offrono anche ottimi servizi in hotel, noi abbiamo usufruito del servizio lavanderia.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 23 novembre 2023
Elisabetta
ItaliaPurtroppo abbiamo avuto una brutta esperienza al check-in: quando siamo arrivati le nostre 2 stanze non erano ancora pronte. Siamo tornati poi nel tardo pomeriggio ma le camere non erano quelle che avevamo prenotato: avevamo prenotato 2 camere king superior con letto matrimoniale ma ci hanno consegnato una camera familiare comunicate con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli Quando abbiamo fatto notare l'errore non ci hanno cambiato la camera perché la disponibilità era terminata ma hanno unito i 2 letti e chiuso la porta di comunicazione a chiave. Abbiamo provato insistere ma questa è stata la soluzione migliore proposta e non abbiamo ricevuto né un rimborso né un servizio extra di scuse. Dovevamo rimanere solo 2 notti e non abbiamo cambiato hotel solo perché sarebbe stato un disagio mettersi all"ultimo a cercare altro. Inoltre le camere non erano pulite (nel soffitto del bagno c'erano dei piccoli insettini appesi e l'ultima notte ci siamo trovati una sorta di lucertola e una blatta in camera.
Lo staff era molto gentile e disponibile, in reception c'erano moltissime informazioni per prenotare tour organizzati. Ci hanno dato la disponibilità di tenere gratuitamente le valigie prima del check-in e dopo in check-out in una stanza dedicata. In reception c'era sempre qualcuno H24. La colazione era situata all'11 piano con una bella vita della città di Chiang Mai dall'alto. La scelta era sufficiente (Pan carrè e marmellata, mini pancake o brownies, uova e carne oppure opzioni tailandesi). In camera c'era la cassaforte e molti kit omaggio (sapone, spazzolino, cuffia, acqua, cose per la colazione). L'hotel è abbastanza vicino al centro e vicino a molti posti dove mangiare e noleggiare scooter
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 11 novembre 2023
Martina
ItaliaNon mi è piaciuta molto la distanza dal centro (non troppa) e la cassaforte non funzionante, ma sono fattori non determinati per un giudizio negativo (per me)!
Il personale è cortese e gentilissimo, è stato veramente piacevole comunicare con loro. Ottimo anche il servizio di lavanderia :)
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Visualizzati 1 - 25
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo