162/63 - 67 Phangmuang Sai Kor, Tambol Patong, Amphur Kathu , 83150 Patong Beach, Thailandia
#13 su 49 B&B e locande a Patong Beach
Guest ChoiceBasato su 24 recensioni hotel
7,9Pulizia
8,3
Comfort
8,3
Posizione
8,1
Servizi
7,8
Staff
8,8
Rapporto qualità-prezzo
8,4
WiFi gratuito
7,8
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 24
Data recensione: 1 febbraio 2024
David
ItaliaDi sicuro la colazione, se chiedi un cappuccino te lo fanno pagare come extra prendendo anche solo quello.
Tutto nella norma, molto carini i componenti dello staff.
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 22 gennaio 2024
Federico
ItaliaNulla
Posizione ottima pulizia perfetta qualità prezzo ottima. Lo staff molto cordiale e disponibile.
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 21 dicembre 2023
Domenico
ItaliaMagari la doccia,con solo la tenda...manca la cabina e la colazione italiana ...nessuna pasta o fetta di torta,rimediato con Seven eleven...letto iun po' duro bisogna farci abitudine...cmq tutte piccolezze,sono stato bene..!!!
Gentilissimo lo staff, le ragazze disponibili x ogni informazione e piacevoli chiacchierate..molto ironiche🤣🤣🤗🤗 e brioches🤣🤣🤣
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 13 dicembre 2023
Nicola
ItaliaIl lavandino che non erogava bene l'acqua
Il letto comodo
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 14 novembre 2022
Livio
ItaliaPosizione comoda. Staff gentile
Ha soggiornato nel mese di novembre 2022
Data recensione: 12 gennaio 2024
Carla
ItaliaIl personale scortese e maleducato, pessima esperienza. Zero disponibilità, abbiamo chiesto di poter anticipare la colazione di 5 minuti rispetto l’orario di inizio previsto visto che avevamo un’escursione prenotata ed la navetta sarebbe arrivata di lì a poco per recuperarci e la risposta è stata negativa. Insomma non ci sembrava di aver chiesto la luna
Camere pulite per gli standard Thailandesi
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 14 febbraio 2023
Nunzio
SpagnaIndipendentemente dal prezzo pagato, per alcuni aspetti, la struttura è poco consona ad ospitare persone. Scarsa qualità della camera, struttura vecchiotta. Lavabo e doccia usurati dal tempo, silicone annerito, cattivo odore. Il bel balcone della camera, ha delle sedie di plastica vergognosamente vecchie, la plastica è nera, faceva un po' schifo sedersi ed avere la pelle a contatto con la stessa. Al mio arrivo, le lenzuola e soprattutto le federe avevano un odore nauseabondo, tipo giá usate da qualcuno. Il prezzo non corrisponde alla poca qualità oggettiva dell'hotel. La gentilezza dello staff è l'unica cosa da salvare. Ho contattato Booking per chiedere assistenza, il manager dell'hotel, mi ha invitato a trovarmi un'altra sistemazione, dandomi un rimborso della notte. Mi sono sentito un problema, non un ospite. Mi ha praticamente detto: "Questo è quello che ho, se non ti piace, sei tu il problema, migliorare qualcosa è uno sforzo che non vogliamo fare!" Non adatti a fare hospitality!
La struttura è in un'ottima posizione, ogni tipo di negozio è vicino all'hotel. Lo staff è molto gentile, soprattutto le ragazze dell'houskeppkng e lo staff della Reception. Camera ampia e luminosa. Un bel balcone.
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2023
Data recensione: 8 gennaio 2023
Nicola
Italia.... alle 6:00 del mattino c'erano sempre alcuni galli che facevano un casino infernale ..... le camere posteriori infatti affacciano su un area fatiscente con presenza di galline, galli ed altri animali !!!! ..... la tenuta acustica delle finestre era pari a zero !!!
Nulla
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2023
Data recensione: 24 marzo 2024
Luca
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 8 marzo 2024
Paolo
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 6 febbraio 2024
Giuseppe
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 15 gennaio 2024
Marta
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 13 dicembre 2023
Nicola
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 18 maggio 2023
Livio
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di aprile 2023
Data recensione: 2 maggio 2023
Luciano
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di maggio 2023
Data recensione: 21 aprile 2023
Livio
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di aprile 2023
Data recensione: 16 dicembre 2022
Livio
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di novembre 2022
Data recensione: 27 novembre 2022
Livio
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di novembre 2022
Data recensione: 15 maggio 2022
Ettore
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di maggio 2022
Data recensione: 2 gennaio 2022
Olivero
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022
Data recensione: 7 gennaio 2024
Bouchra
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 2 maggio 2023
Francesco
ThailandiaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di maggio 2023
Data recensione: 20 maggio 2022
Livio
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di maggio 2022
Visualizzati 1 - 24
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo