1055/42 Silom Road, Bangrak, Bang Rak, 10500 Bangkok, Thailandia
#291 su 1.533 hotel di Bangkok
Guest ChoiceBasato su 76 recensioni hotel
8,7Pulizia
9,1
Comfort
9,2
Posizione
9,0
Servizi
8,6
Staff
9,2
Rapporto qualità-prezzo
8,3
WiFi gratuito
8,7
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogoData recensione: 19 maggio 2024
Mara
ItaliaTutto: infatti era la quarta volta che tornavamo in questo splendido hotel dove tutto è’ al top: accolti dal direttore italiano con gentilezza e grande professionalità!, servizi eccellenti, vista superba dalle camere, dai ristoranti e dallo Sky bar ( pare uno dei migliori al mondo) e che dire della colazione ????
Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
Data recensione: 23 febbraio 2024
Giuseppa
ItaliaNiente
Tutto
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 22 febbraio 2024
Emanuele
ItaliaLe camere sono un po' datate, avrebbero bisogno di un leggero restyling nei dettagli.
Sul Lebua c'è poco da dire. Uno dei migliori 5 stelle di Bangkok e probabilmente il numero 1 in fatto di ristorazione interna. Infatti, questa struttura, oltre al famoso e scenografico rooftop "Sky Bar" ospita due ristoranti stellati (ciascuno con 2 stelle Michelin). Le camere offrono comunque tutto il comfort che serve. La vista dalla nostra suite al 58esimo piano sul fiume e sulla città era sbalorditiva. Per la colazione non ho parole, c'è veramente qualsiasi ed intendo qualsiasi cosa da mangiare e bere e tutta di ottima qualità.
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 21 febbraio 2024
Corrado
ItaliaHotel iconico di Bangkok Stanza grande e spaziosa Personale gentile e cortese
Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024
Data recensione: 29 gennaio 2024
Manuela
ItaliaCi hanno riservato un trattamento "regale", eravamo li per festeggiare il mio compleanno e ci hanno riservato mille premure e mille attenzioni (tutto spontaneo non richiesto)... staff di livello superior
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 26 gennaio 2024
Marcello
ItaliaCaparra di 300Euro da versare all'arrivo, lunghe attese agli ascensori, i guidatori di tuc tuc all'uscita dell'hotel molto invadenti
Hotel di classe superiore in tutto
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 11 gennaio 2024
Valentino
ItaliaIl lebua offre molteplici servizi ed alcune tra le terrazze più suggestive di Bangkok. Camere belle, pulite e con un'ottima vista. Albergo "Gettona" ma in cui vale la pena soggiornare se si vuole stare bene senza spendere troppo. Colazione buona e ricca
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 4 gennaio 2024
Alexsaraaosta
ItaliaTutto perfetto.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 2 gennaio 2024
Carlo
ItaliaTutto molto costoso
Panorama sul fiume, servizi
Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
Data recensione: 26 dicembre 2023
Fabrizio
ItaliaNiente
La camera era grandissima, addirittura con due bagni, ottima la colazione, il personale è gentilissimo e disponibile. La vista dal balcone è stupenda.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 19 dicembre 2023
Alessandro
ItaliaNon ci sono aspetti negativi da attenzionare per questo pernotto.
Spettacolare L'accoglienza dello staff qualcosa di straordinario, sono stati sempre disponibili La suite con una vista mozzafiato sulla città e il minibar con bevande incluse La colazione eccezionale ...e persino la camera di cortesia al check out!
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 9 dicembre 2023
Lorenzo
ItaliaHotel da 10 e lode, camera con vista spettacolare sulla città di Bangkok,e vorrei citare lo Sky bar al 64 piano veramente stupendo…qui dove hanno girato il film notte da leoni…SUPER CONSIGLIATO
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 5 dicembre 2023
Gianluca
ItaliaCamere un po’ da rinfrescare, si vede che sono datate. Pecca molto importante il fatto che si possa fumare ovunque quindi potresti trovare come noi una stanza che puzza di fumo.
Tutto davvero sorprendente. La colazione più sbalorditiva mai vista in tutta la mia vita. Consiglierei però di velocizzare i check-in. Noi abbiamo aspettato almeno 20-30 minuti nonostante il personale fosse in abbondanza.
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 1 novembre 2023
Antonio
ItaliaDovrebbero ringiovanire la.struttura , è datata. Non tutto lo staff è all'altezza della struttura.
L'atmosfera e la qualità dei servizi è alta. Colazione eccezionale. Vista dalla suite voto 10.
Ha soggiornato nel mese di novembre 2023
Data recensione: 24 settembre 2023
Luca
ItaliaEdificio, Arredamento, finiture usurate e dall’aspetto di aver visto molte primavere…
La posizione
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 2 settembre 2023
Martina
ItaliaStruttura un po’ datata, avrebbe bisogno di una rinfrescata. I bar belli ma davvero con prezzi esagerati e non giustificati. La doccia in camera poco confortevole e davvero molto rumorosa.
Eravamo al 58esimo piano, vista spettacolare e unica di Bangkok! Il personale preparato e gentile, ci ha accolti facendoci sentire coccolati e benvenuti. La stanza grande è pulita, anche se un po’ datata. Ottimo il buffet della colazione e la colazione take away il giorno del check out.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 2 settembre 2023
Luca
ItaliaNulla
Suite al piano 54 dotata di ogni confort e frigo bar incluso. Accesso alla lounge con cibo e bevande incluse. Colazione di un abbondanza e varietà mia vista in vita nostra. Accessibilità della piscina, fitness centre e disponibilità di stanza di cortesia per sistemarsi in caso di volo serale. Supporto continuo da parte dello staff.
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 23 agosto 2023
Marco
ItaliaI tempi di attesa agli ascensori.
La vista sul fiume, dal piano 58 della mia stanza, è uno spettacolo, soprattutto di notte. La colazione offre una vastità di scelta che non ho mai riscontrato in altri hotel, anche 5 stelle. Il personale della concierge è stato molto disponibile e si è rivelato utile per muoversi a Bangkok e dintorni.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 17 agosto 2023
Gabriele
ItaliaLo staff del 63 esimo piano impediva di farci ammirare la vista pur essendo clienti delle hotel. Balcone della camera non attrezzato.
La Colazione più fornita che abbia mai visto! La vista del 63 esimo piano pazzesca Lounge aperta dalle 6 alle 18 molto comoda per fare spuntini durante il giorno. Late check out senza sovrapprezzo
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 13 agosto 2023
Valeria
ItaliaMagari per gli ospiti dell’hotel fornire uno sconto sulla prima consumazione allo Sky bar
Camere spaziose e pulite con una vista meravigliosa sul fiume. Sky bar che merita (drink circa 40 euro)
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 6 agosto 2023
Gabriele
ItaliaPer raggiungere le camere del Tower Club (dal 51 al 59 piano) ci sono solo 4 ascensori e dalle 18 in poi bisogna aspettare molto tempo perché questi ascensori sono occupati dalle persone esterne all’hotel che vanno al rooftop o ai vari ristoranti e bar dei piani alti. Le suite sono molto spaziose, ma molto datate (mobili rovinati). Nel bagno c’è solo una presa per il rasoio elettrico, ma non ci sono altre prese (anche per usare il phon in dotazione bisogna farlo in altra camera)
Il Lebua è uno degli alberghi iconici di Bangkok. La sua cupola d’oro si vede da dovunque e il suo rooftop è uno dei più famosi (e anche più cari). La struttura è datata ma comunque ben tenuta. È in una zona molto vivace della città e in poco tempo si raggiungono i top spot della città. La vista dai balconi delle suite è impareggiabile e solo questa vale il prezzo che pagherete.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 18 luglio 2023
Paolo
ItaliaOttimo tutto. Colazione da favola
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 7 luglio 2023
Valentina
ItaliaL’empatia delle persone che ci lavorano dentro. La professionalità che hanno e la gentilezza ed il sorriso con cui ti accolgono e ti fanno sentire a casa. Avevo letto alcune recensioni (pochissime) non del tutto positive e dopo aver passato due notti li, mi chiedo se veramente queste persone abbiano alloggiato nello stesso posto perchè è impossibile che abbiano dato un punteggio inferiore all’ 8. Alle camere non sono nuovissime ma molto pulite e curata. Questa può essere L unica pecca (ma ho sentito che proprio ora stavano ristrutturando dei piani). La vera differenza che fa questo hotel è lo staff e i bellissimi locali che hanno al suo interno. Ma realmente, lo staff è speciale. Il loro hotel manager, Jacopo, ci ha fatto sentire veramente a casa e quindi ci tengo a ringraziare lui ed il suo staff. Una menzione particole va fatta alla colazione. Penso che sia una delle colazioni più assortite e ben presentate che abbia mai visto. Qualità, varietà e quantità. Veramente consigliato. GRAZIE di tutto!
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Data recensione: 1 luglio 2023
Alessandro
ItaliaServizio calato sensibilmente. Questa era la mia terza volta nella parte Tower club. Durante la colazione per avere un caffè, ho sempre dovuto chiederlo senza che qualcuno lo offrisse è il caffè non era sui tavoli del buffet.
Ottima l’organizzazione
Ha soggiornato nel mese di luglio 2023
Pantai Kok, Malesia
San Vincenzo, Italia
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Candidasa, Indonesia
Agliana, Italia
Amsterdam, Paesi Bassi
Staldenried, Svizzera
Arco, Italia
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo