Situato a Frampas, il Gros Chêne offre un giardino, un barbecue. Tra i servizi di questa struttura figurano una cucina e un salone in comune, e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Miranda Bianco
Italia
La struttura immersa nel verde, con gli animali a cui poter dare da mangiare; la cordialità della signora e la bontà della colazione, la vicinanza al Lac du Der
Located in Louvemont in the Champagne - Ardenne region, Appartement chez LISA has a balcony. This property offers access to a terrace, free private parking and free WiFi.
Situata a Montier-en-Der, a 32 km da Vitry-le-François, La Varnière offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Sebastiano
Regno Unito
La posizione, i proprietari, la colazione, la doccia. Un soggiorno molto valido, le nostre bambine (4 & 8 anni) si sono divertiti, un posto tranquillo e molto piacevole.
Situato a Saint-Dizier nella regione Champagne-Ardenne, a soli 20 minuti di auto dal Lago del Der-Chantecoq, il Brit Hotel Confort Saint-Dizier offre il WiFi gratuito in tutto l'edificio e l'aria...
L'Hotel Picardy è situato nel centro di Saint-Dizier, a 400 m dalla stazione ferroviaria SNCF. Offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e un parcheggio privato recintato.
Antonella
Italia
Struttura accogliente, gestori gentilissimi.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Situato nella regione Champagne Ardenne, l'Hotel de Champagne dista 3 km dal centro della città. L'elegante ristorante serve piatti tradizionali in stile Luigi XV.
L'Auberge du Cheval Blanc si trova nel villaggio di Chamouilley. Offre un ristorante che serve piatti tradizionali francesi, un bar e la connessione Wi-Fi gratuita.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.