Situato a Blaise, l'Au Repos De La Blaise offre il WiFi gratuito, biciclette gratuite, una piscina all'aperto stagionale e un giardino. Al mattino vi attende una colazione continentale.
Situata a Colombey-les-deux-Églises, l'Hostellerie La Montagne offre un ristorante alla carta, un giardino, una terrazza e la connessione WiFi gratuita.
Il Gîte L'entre 2 offre sistemazioni a Colombey-les-deux-Églises. Avrete a disposizione una terrazza e utili servizi gratuiti, quali la connessione Wi-Fi e il parcheggio privato.
Situato a Colombey-les-deux-Églises, il Maison & Tartine offre un giardino con terrazza. La casa familiare Charles de Gaulle, La Boisserie, dista solo 500 m. Alcune sistemazioni vantano una terrazza.
VeronicaAtzei
Italia
Appartamento (baita in legno) spazioso e curato nei dettagli. Le ragazze all'accoglienza gentilissime. Colazione opzionale sul posto non inclusa nel prezzo. Parcheggio gratuito presso la struttura.
Situato a Daillancourt, nella regione Champagne-Ardenne, il Grand Pré offre una terrazza e la vista sul fiume. 38 km da Chaumont e offre un parcheggio privato in loco e la connessione WiFi gratuita.
Maria Paola
Italia
La gentilezza dell' ospite e il suo meraviglioso giardino
Located within 26 km of Nigloland and 49 km of Arc-en-Barrois Golf Course, Bulles de Nature features rooms with air conditioning and a private bathroom in Rizaucourt.
Le relais de La Poste 1 is located in Colombey-les-deux-Églises. With free private parking, the property is 26 km from Nigloland and 42 km from Arc-en-Barrois Golf Course.
Le Relais de La Poste 2 is set in Colombey-les-deux-Églises. With free private parking, the property is 26 km from Nigloland and 42 km from Arc-en-Barrois Golf Course.
Questo hotel, ospitato in un'ex stazione ferroviaria, offre un giardino ombreggiato, la colazione continentale e dista 2 minuti d'auto dalla Cristallerie Royale de Champagne e 17 km dal Mémorial...
Paola Francesca
Italia
l'hotel è facile da trovare
molto basico ma il rapporto prezzo qualità va bene
buona colazione alla francese e negozietto con prodotti tipici
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.