Le Grand Bleu - Wifi fibre/Linge/Accès cour is situated in Saint-Mars-la-Jaille. Both free WiFi and parking on-site are available at the apartment free of charge.
Situato a Freigné, il Manoir de Ghaisne offre una terrazza. 21 km da Ancenis. Il bed & breakfast serve una colazione continentale o all'inglese/irlandese.
L'Ibis Budget Ancenis si trova a Mésanger. In loco troverete un ristorante. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di macchina da caffè.
Located between Angers and Nantes. Ibis Styles Ancenis Center offers air-conditioned rooms and suites with free high-speed Wi-Fi, a TV with Bein sports channels and a private bathroom.
Situato a Couffé, a 27 km da Nantes, L'Auberge du Tire Bouchon ammette gli animali domestici e offre la connessione WiFi gratuita. In loco troverete un ristorante.
Marco
Italia
struttura accogliente e molto pulita la signora gentilissima ci ha preparato una ottima colazione
Situato a 15 minuti da Nantes, in un'ottima posizione tra i fiumi Loira ed Erdre, l'hotel Logis De La Loire offre 42 camere confortevoli, un ristorante e 3 sale per seminari in un parco di 1 ettaro.
barbara
Italia
ho prenotato per due nostri funzionari, ma in hotel hanno preparato la busta con le chiavi a mio nome e non con quello degli ospiti (tutto specificato molto chiaramente nella prenotazione effettuata con booking). I colleghi sono arrivati dopo cena e l'hotel non riusciva a raggiungerci telefonicamente, il mio numero era ben specificato, mi hanno scritto molto tardi ed io ho visto la loro mail solo alle 22, non potevano cercarmi prima ? Se sono riusciti a scrivere una mail, potevano anche chiamarmi telefonicamente...questo ha dato un disservizio ai nostri commerciali (tra l'altro era presente anche il nostro direttore). Non so se booking permette di visualizzare agli hotels anche il numero di cellulare di chi prenota, ma penso proprio di si.... Chi prenota è una persona e sovente non è anche colui che viaggia. Se i form di booking vanno compilati in ogni dettaglio, è poi anche necessario che, le persone che vedono le prenotazioni nelle varie strutture, debbano essere capaci di leggerle. Gia' la struttura era situata in un piccolo paese (meno male il paese in cui avevamo bisogno di essere presenti, almeno erano vicini e comodi), ma se la struttura chiude presto e non lascia personale oltre un certo orario, deve curarsi di informare per tempo i clienti in arrivo..
Ripeto, se booking non da alle strutture i cellulari di contatto di chi ha prenotato, secondo la mia opinione dovrebbe farlo. Se invece booking lo fa, bisogna spiegare bene agli hotels come leggere i vostri moduli, altrimenti si richiedono parecchi dati che alla fine non servono a nessuno. Io sono piuttosto precisa nelle mie attività, ed in questo caso, sono risultata superficiale nella prenotazione e nei dettagli di entrata in struttura con il mio staff, quando invece i dati di contatto erano ben presenti nella mia prenotazione ! Grazie
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.