Set in Katunayake, 9.2 km from St Anthony's Church, Olinia Airport Hotel offers accommodation with an outdoor swimming pool, free private parking, a garden and a restaurant.
Stefania
Italia
ottima stanza , molto accogliente, moderna, bagno nuovissimo e ottime rifiniture
buon ristorante ottimo rapporto
qualità prezzo / super meritato
Interamente coperto dal WiFi gratuito, lo Ziegler Cottage si trova a Negombo e offre un barbecue, viste sul mare, un bar che serve drink e un parcheggio privato gratuito.
Situato a Katunayake, l'Amora Lagoon Hotel offre un ristorante, una piscina all'aperto, un bar e un giardino. La struttura vanta camere familiari e una terrazza.
Situato a Pamunugama, il Nico Lagoon Hotel offre la connessione WiFi gratuita, un ristorante e un barbecue. Avrete inoltre a disposizione una terrazza solarium, la vista sulla laguna e un ristorante.
Mathias
Italia
Il gestore davvero molto accogliente e disponibile . La struttura ,curata , si affaccia sulla laguna vicino Negombo in un contesto naturale degno di nota . Ci ritornerò per la bella atmosfera rilassata
Il Ramada Katuanayake si trova a soli 7 km dall'aeroporto di Bandaranaike. Vanta un centro fitness, una piscina all'aperto e strutture benessere. In loco sono disponibili posti auto gratuiti.
Situato a Negombo, a 2,2 km dalla spiaggia di Negombo, il Grand Villa Negombo offre sistemazioni con salotto in comune, un parcheggio privato gratuito e un giardino.
Impreziosito da un giardino e una terrazza, il Meepura Lagoon sorge a Katunayake. Questo hotel a 3 stelle offre un ristorante e camere climatizzate con connessione WiFi gratuita e bagno privato.
Situato a Negombo, a 2,4 km dalla Chiesa di Sant'Antonio, lo Swanee Grand offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza.
Marco
Italia
Ideale per un soggiorno breve prima/dopo il volo. 15 min in tuk tuk dall’aeroporto
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.