Situato a Roelofarendsveen, a 32 km dall'Aia, l'als golft offre un bar e la connessione WiFi gratuita.
sonia
Italia
Tutto perfetto ! Struttura nuova , pulitissima , personale gentilissimo e disponibile ad aiutare in caso di bisogno . Colazione eccezionale !
Fuori Amsterdam ma per noi non è stato un problema perché avevamo noleggiato un’auto.
Located in Roelofarendsveen, B&B De Tulpentoren is a recently renovated accommodation, 12 km from Keukenhof and 25 km from Westfield Mall of the Netherlands.
Fabiola
Italia
Originalità della struttura, camera e vista, colazione con ottimi prodotti, parcheggio gratuito e soprattutto la professionalità, gentilezza e disponibilità del gestore
Van der Valk Schiphol is 10 minutes’ drive from Schiphol Airport and 21 km from Amsterdam. Guests benefit from the free shuttle service and free WiFi throughout the hotel.
IRENA
Italia
Le stanze sono grandi ed è molto scenografico!
Ma finisce qui!
Distante soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Nieuw Vennep, l'Hotel De Rustende Jager offre camere accoglienti con connessione WiFi gratuita, e un ristorante che si apre su una...
CINZIA
Italia
Hotel pulito con camere grandi, quella in cui ho soggiornato era molto calda e senza aria condizionata ma comunico hanno fatto trovare in camera un ventilatore
Molto vicino all'aeroporto, circa 15 minuti di auto
Situato sulla pittoresca isola di Kaag, che può essere raggiunta in meno di 4 minuti di traghetto, che parte ogni 5 minuti sia durante il giorno che la notte, l'Hotel Orion sorge a 2 km...
Situato ad Alphen aan den Rijn, a 1,6 km dal Archeon. Lo Stadsherberg Alphen Boutique Hotel offre sistemazioni con ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e un giardino.
Featuring free WiFi throughout the property, Van der Valk Hotel Avifauna is situated in Alphen aan den Rijn, a few steps from Vogelpark Avifauna to which guests have free access.
Cinzia
Italia
Struttura molto accogliente, personale gentilissimo e ottima cucina nel ristorante dell’hotel.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.