Janshofpassage 1, 50321 Brühl, Germania
#22 su 28 hotel di Brühl
Guest ChoiceBasato su 18 recensioni hotel
6,6Pulizia
6,9
Comfort
6,8
Posizione
8,2
Servizi
6,8
Staff
8,2
Rapporto qualità-prezzo
7,2
WiFi gratuito
7,3
Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.
Leggi di più- apre una finestra di dialogoIl punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, non facciamo altro che sommare tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividere il totale per il numero delle recensioni ricevute. Per le strutture a Malta e in Islanda (escluse le catene di hotel e di alloggi per le vacanze) stiamo testando un sistema di calcolo ponderato secondo cui più recente è la recensione, maggiore è il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come: posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e Wi-Fi gratuito. Va sottolineato che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi non esiste alcun collegamento diretto tra essi.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Fine della finestra di dialogo
Visualizzati 1 - 18
Data recensione: 14 ottobre 2023
Riccardo
ItaliaMaterasso lasciato scoperto con sopra un topper, non igienico. Cuscini grandi e leggeri, scomodi, e senza copertura. 180€ a notte direi che è esagerato per dove si trova e cosa offre.
Personale gentile e disponibile
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023
Data recensione: 14 settembre 2023
Ivano
ItaliaAlbergo diffuso. Struttura nuova e molto tranquilla, Camera spaziosa
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 23 agosto 2023
Carla
ItaliaLa stanza è molto carina
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 17 maggio 2023
Lisa
Italiala pulizia: terrazzino con mozziconi di sigaretta, capelli nella doccia, bicchieri in bagno sporchi di rossetto, povere sulla testiera del letto. nessun cuscino aggiuntivo nell’armadio. non era specificato nel sito che la stanza era nel sotterraneo.
la posizione
Ha soggiornato nel mese di maggio 2023
Data recensione: 24 ottobre 2022
Fabrizio
ItaliaLa mancanza di almento un distributore automatico di bevande calde e fredde. In piena notte ho avuto bisogno di bere,in stanza non c'era nemmeno una bottiglietta d'acqua da 0,5l per persona.
Terrazzino esterno in totale silenzio e privacy dalla strada nonostante ho alloggiato al primo piano.Il letto era comodo,e la stanza con il bagno erano ben pulite
Ha soggiornato nel mese di ottobre 2022
Data recensione: 2 aprile 2024
Daniel
ItaliaLa posizione dell camere è da tutt'altra parte rispetto all'indirizzo dell'hotel, cosa non specificata prima di prenotare, camere a 10 minuti a piedi lungo una via in una palazzina. Purtroppo odio lasciare recensioni negative ma la camera era davvero trascurata, capelli ovunque nella doccia e nel bagno, anche nel letto. Bicchieri in camera macchiati di rossetto (quindi non disinfettati). Va bene per una notte economica se volete visitare il parco Phantasialand. Ma state lontani dalla doccia.
Colazione tedesca eccezionale, lo staff molto gentile. La posizione rispetto alla navetta per Phantasialand.
Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
Data recensione: 3 settembre 2023
Fabio
GermaniaMolto bello
Ha soggiornato nel mese di settembre 2023
Data recensione: 22 agosto 2023
Mikolfrachey
ItaliaDurante il soggiorno il wi-fi non funzionava ed, una volta fatto presente il problema in reception, Simo stati accompagnati in camera ad aiutare a cercare il router per riavviarlo. Non avendolo trovato, il receptionist è andato via dicendo che avrebbe risolto il problema o fatto sapere qualcosa ma non abbiamo più avuto notizie ed il wi-fi non ha mai funzionato su nessun dispositivo. Anche la tv non funzionava, ma non ne avevamo particolare bisogno. Non è presente un telefono in camera, quindi per contattare la reception è necessario sempre recarsi di persona (reception che si trova in un angolo di un ristorante al di fuori di dove sono le camere). Il secondo giorno mancavano gli asciugamani da doccia, quindi ci siamo recati per chiederli. Dopo circa mezz'ora è arrivata una ragazza che, purtroppo, non parlava inglese a portarci altri asciugamani piccoli. Preciso che dopo le 22 il ristorante chiude e di seguito anche tutto il relativo servizio dell'hotel. Infatti non abbiamo potuto chiedere nuovamente gli asciugamani. La colazione non vale il prezzo e lo staff in generale molto confuso e poco disponibile. L'unica cosa che hanno sempre reso chiara fin dai primi secondi del nostro arrivo è stata chiedere il pagamento.
La posizione è ottima sia per il centro città che per il parco di Phantasialand, principale meta del mio soggiorno. L'arredamento è nuovo, il bagno super spazioso e la camera molto carina. Il parcheggio dispone di due posti coperti adiacenti alla struttura e 3 posti all'aperto. Il ragazzo che ci ha accompagnati in camera all'arrivo è stato molto gentile.
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 4 agosto 2022
Draghici
GermaniaNiente da dire...tutto ok
Tutto ok...pulito ..
Ha soggiornato nel mese di luglio 2022
Data recensione: 16 aprile 2024
Carlo
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
Data recensione: 14 settembre 2023
Mazzoli
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di agosto 2023
Data recensione: 24 luglio 2023
Cristina
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di giugno 2023
Data recensione: 8 giugno 2022
Francesco
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di giugno 2022
Data recensione: 3 gennaio 2024
Edoardo
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023
Data recensione: 16 maggio 2023
Roberto
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di marzo 2023
Data recensione: 17 maggio 2023
Anonimo
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di maggio 2023
Data recensione: 17 maggio 2023
Anonimo
ItaliaIl cliente non ha lasciato un commento
Ha soggiornato nel mese di maggio 2023
Visualizzati 1 - 18
Sofia, Bulgaria
Mittenwald, Germania
Tokyo, Giappone
Capri, Italia
Belgrado, Serbia
Masio, Italia
Spalato (Split), Croazia
Eelderwolde, Paesi Bassi
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo