«Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel vicinissimo al parco Phantasialand. Siamo arrivati l'1 Maggio e nonostante fosse un giorno festivo abbiamo trovato una splendida accoglienza, il ristorante era aperto ed abbiamo potuto usufruire di tutti i servizi
La camera molto spaziosa, una tv LED a parete molto grande con varie connessioni, Wifi ottimo abbiamo potuto collegare il pc alla tv e vedere dei programmi in streaming
Letti molto comodi, bagno con doccia molto spazioso e perfettamente organizzato
Il ristorante prevede una soluzione a buffet, ottima qualità ed ampia scelta
La colazione compresa nella prenotazione, anch'essa a buffet, prodotti freschi e di prima qualità, prodotti da forno (pasticceria e panificio) appena sfornati
Abbiamo scelto il parcheggio al coperto e al chiuso (a pagamento, 9€) per nostra comodità ma è anche presente un ampio parcheggio gratuito antistante l'hotel
Consigliatissimo»
«Albergo in una posizione centrale, molto comodo per raggiungere il parco Phantasialand. Ottimo per una toccata e fuga. Supermarket e ristoranti comodissimi. Molto pulito, lo consiglio assolutamente.»
«Con i miei amici abbiamo soggiornato in due appartamenti separati appartenenti allo stesso gestore: un monolocale al secondo piano e un bilocale con cucina separata al primo piano. Il monolocale aveva anche un terrazzo bello grande che, purtroppo, non siamo riusciti a sfruttare a causa del meteo. Entrambi gli appartamenti erano molto ben puliti e forniti di ogni comodità (compresa macchina del caffé e cialde).
La posizione è veramente perfetta: in pieno centro a Brühl, a metà strada tra le due stazioni principali e a 15 minuti di auto dal parco divertimenti Phantasialand. A 1 minuto a piedi dall'appartamento c'è un grosso parcheggio a pagamento (dalle 8.00 alle 20.00). È comodissimo anche se non si vuole noleggiare l'auto perché si può raggiungere in treno da Colonia e per Phantasialand ci sono le navette.»
City Appartement B - Zur ewigen Lampe dritte Etage in ein Historisches Denkmalschutz mit Garage ha ricevuto 7 recensioni, alcune prive di commenti e altre scritte in English (UK) o Deutsch.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.