«La gentilezza dell'host, Paul , è andata ben oltre le aspettative. Una sera ci ha invitato ad una cena per il battesimo del figlio di un amico, siamo stati ospiti graditi. Abbiamo giustamente partecipato alla spesa pagando solo quanto bevuto.»
«Accoglienza top e friendly, pancake buonissimi posizione perfetta per le 17 Islands.. Alex il capitano che ci ha accompagnato nel tour è stato gentilissimo, consigliamo di chiedere di lui alla guesthouse
Di fronte c è un ristorantino buonissimo che fa live music»
«Tutto perfetto , ottima camera e Mentos il proprietario è stato eccezionale ! Abbiamo fatto un buon tour organizzato da lui , e passato una giornata veramente eccezionale, grazie ancora di tutto , consigliatissimo !!!!»
«Struttura semplice adeguata a Riung, località ancora molto da sviluppare turisticamente, non abbiamo visto altre possibili sistemazioni alberghiere nel villaggio, che si trova molto isolato, strade non asfaltate , non ci sono negozi e pochissimi ristoranti in zona, illuminazione nel paese molto scarsa, quando eravamo lì è mancata l’energia elettrica per un po’ per problemi alla centrale
il proprietario è molto disponibile e gentile , cerca di venire incontro il più possibile alle esigenze dei clienti, e cerca di rendere il soggiorno migliore possibile nei limiti delle sue possibilità,
colazione molto semplice con pancake alla banana fatto al momento e piatto di frutta
carino il giardino davanti alle camere, posizione tranquilla»
I 5 migliori hotel a Riung
in base a 615 recensioni hotel lasciate su Booking.com.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.