«Struttura bellissima, arredata con gusto estremo e dotata di tutti i comfort e anche di più. Posizione splendida nel cuore di Gion a due passi dal centro storico. Zona silenziosa.
Nota di merito in particolare l’asciugatrice, che permette di avere vestiti caldi e puliti in viaggio.»
«Struttura molto bella con staff molto cortese. La stanza fornita di ogni servizio, letti comodissimi. Viene fornito pigiama e yukata di ottima fattura. Colazione giapponese sublime, alta cucina. Il miglior hotel in cui abbiamo alloggiato in Giappone.»
«Struttura eccellente, camera molto grande con vasca termale riscaldata h24, pulizia estrema anche dei bagni e delle aree comuni. Posizione pazzesca.
Personale super accogliente, disponibile per qualsiasi richiesta o informazione, consigliamo vivamente la colazione e più in generale tutta la struttura»
«Durante il mio soggiorno a Kyoto non potevo sperare in una sistemazione migliore. Linda e suo marito mi hanno trattato come un figlio e sono i migliori host che io abbia mai incontrato in tutti i miei viaggi.
Se avete la possibilità di pernottare qua, fatelo assolutamente!»
«Tutto perfetto!
Punteggio massimo per tutto:
Check in con tablet ma assistenza da parte del personale gentilissimo!
Si possono lasciare i bagagli prima del check, in una zona dedicata usufruendo dei lucchetti.
Noi ci siamo sentiti a casa nel nostro appartamento»
I 10 migliori hotel a Gionmachi
in base a 1.093 recensioni hotel lasciate su Booking.com.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.